Idee & Consigli

Quali sono i migliori brand della moda? Ve lo dice stileo.it 

Quali sono i migliori brand della moda? Ve lo dice stileo.it 
Idee & Consigli Como città, 17 Maggio 2022 ore 08:08

Che cos’hanno in comune Guess, Liu Jo, Saucony, Adidas, Armani, Nike, Sun68, Moschino e Micheal Kors? Rappresentano i migliori marchi del fashion e della moda per il sito Stileo.it, che ha dato vita alla “Top brands in Italy 2021", classifica con i brand più richiesti e ricercati online e non solo. Uno spaccato di ciò che i consumatori vogliono e comprano, frutto delle indicazioni date dai visitatori che ogni giorno, in migliaia, sfogliano le pagine web di Stileo alla ricerca del vestito, dell’accessorio, dell’elemento di moda migliore.

Stileo non è un negozio online, ma è una piattaforma che raccogliere i migliori prodotti delle marche più alla moda, grazie a una solida collaborazione con 400 negozi in Italia tra cui Amazon, Yoox, Farfetch, iKRIX, Lea&Flo, Maxi Sport, Adidas, Escarpe e Modivo. Milioni di persone ogni anno visitano Stileo.it, e per la maggior parte si tratta di donne.

Per l’universo femminile la marca più ambita è Guess, e ad andare per la maggiore sono le scarpe, i jeans e le canottiere. L’uomo, invece, punta alle magliette, poi ai pantaloni e alle scarpe. Ormai per fare shopping non serve uscire di casa: basta affidarsi a una piattaforma come Stileo per restare aggiornati sulle ultime tendenze e per scoprire i prodotti più trendy del momento.

Cerchi un paio di sneakers da sfoggiare a una serata aperitivo? O una borsa da abbinare a un nuovo vestitino? O ancora un occhiale sfizioso per il prossimo week-end? Con lo smartphone, il tablet o il pc, in pochi istanti, stileo.it ti conduce nel mondo della moda, alla scoperta del prodotto più adatto a te. Uno strumento immediato e semplice, che ti accompagna all’acquisto a prezzi vantaggiosi, indirizzandoti direttamente sulle pagine dei negozi online con cui collabora. Non c’è tempo da perdere, l’estate è alle porte e le occasioni non durano per sempre!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie