Sant'Elia, uno studente canturino ha vinto la gara nazionale C.A.T. 2023
Si tratta di una competizione in cui ci si sfida su materie come Progettazione, Topografia e Cantiere
Grande soddisfazione per l'Istituto superiore Sant'Elia di Cantù: uno studente del corso "Costruzioni, Ambiente e Territorio (corso C.A.T.)" si è classificato secondo nella gara nazionale C.A.T. 2023.
Sant'Elia, uno studente canturino ha vinto la gara nazionale C.A.T. 2023
La competizione, che si è tenuta a Cologno Monzese, in provincia di Milano, durante lo scorso anno scolastico e alla quale hanno partecipato oltre 50 scuole da tutta Italia, comprende gare riguardanti materie tecniche, a cui gli studenti del Sant'Elia sono avvezzi poiché presenti nel loro corso di studi.
Con la fine del 2023 sono arrivati i risultati della competizione, con grande soddisfazione del Sant'Elia. Lo studente vincitore, che attualmente frequenta la classe 5TA, si chiama Cristiano Stagno ed è stato accompagnato dal prof. Andrea Muretti alla gara.
La gara nazionale ha riguardato le materie caratterizzanti il corso di studi: Progettazione (prof. Damiano Avarino), Estimo (prof. Giorgio Esposti), Topografia e Cantiere (prof. Andrea Muretti). L'insegnante Tecnico Pratico è il prof. Antonio Iodice.