Basket femminile stasera l'Ecostore gioca il recupero

Basket femminile Villa Guardia torna a vincere e oggi in campo.

Basket femminile stasera l'Ecostore gioca il recupero
Pubblicato:

Basket femminile Villa Guardia torna a vincere e oggi in campo.

Basket femminile dopo aver battuto Peschiera, oggi l'Ecostore è ospite del Bettola

Lavori straordinari per l'Ecostore Gs Villa Guardia nel campionato di Promozione di basket femminile. La squadra lariana diretta da coach Andrea Bernasconi dopo aver vinto nel weekend il 4° turno di ritorno del girone B domando in casa le Waves di Peschiera (buono il debutto della nuova arrivata Barozzi), questa sera torna in campo per giocare il recupero del turno precedente. La squadra di Villa Guardia infatti renderà visita al Basket Bettola (ore 20.30) che nel weekend ha perso malamente a Carnate. Ricordiamo che nel match d'andata l'Ecostore s'impose in casa ma con grande fatica e solo nel finale per 57-54. Da segnalare che nel campionato open Uisp il VIlla Guardia ha perso lo scontro diretto con Melzo che così hanno chiuso in testa il girone. Villa Guardia invece si è piazzato terzo e si qualifica al girone gold con la possibilità porbabilmente di organizzare le finali.

Il tabellino di Ecostore Villa Guardia- Waves 55-37

Ecostore: Bianchi 15, Barozzi 13, Quadroni 12, Ballabio 5, Zazzeron 3, Binda 3, Mazrakay 2, Di Benedetto 2, F.  Cammarata, G. Cammarata, Canclini, Ciceri. All. Bernasconi.

I risultati del 4° turno ritorno del girone B

Binzago-Lecco 40-71, Arcore-Albiate 61-32, Carnate-Bettola 62-44, Villa Guardia-Waves 55-37, Lissone-Dalmine 72-31.

Classifica del girone B

Arcore 28; Lissone 24; Carnate 22; Lecco 16; Ecostore Villa Guardia, Vimercate 14; Waves Peschiera 12; Bettola 8; Binzago 6; Albiate 4; Dalmine 0.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali