Yaka Volley: serata “no” contro il Cuneo Volley

Sconfitta per lo Yaka Volley contro i piemontesi.

Yaka Volley: serata “no” contro il Cuneo Volley
29 Ottobre 2017 ore 10:14

Lo Yaka Volley, che unisce Olgiate, Cagno e Malnate, non riesce ad aver ragione sui piemontesi del Cuneo Volley. Lo Yaka incappa purtroppo in una serata “no” non riuscendo a mettere in campo quanto fatto durante la settimana in allenamento coi piemontesi che giocano una bella partita vincendo per 3 a 0.

La cronaca della partita dello Yaka Volley

La partita si chiude 3 a 0 per Cuneo con lo Yaka che gioca discretamente il primo set, mentre scompare nel secondo per poi tornare a giocarsela alla pari nel terzo senza però riuscire a spuntarla nel finale. Nel primo set Cuneo chiude subito 22-25. Nel secondo 14-25 mentre nel terzo 23-25.

Il commento del coach Taitana

“Sapevano che Cuneo sarebbe arrivato determinata a riscattare la partita della scorsa settimana, noi non siamo riusciti a fare nulla di quanto provato in allenamento e siamo incappati nella classica serata no”, spiega coach Taitana. “Loro sono stati molto bravi e hanno fatto la loro partita specialmente coi loro centrali che non siamo mai stati in grado di contrastare, le note positive sono però arrivate sia dai giovani entrati in campo che dagli altri atleti, segno che comunque possiamo puntare su diverse soluzioni di gioco”.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia