CS Alba Volley il team arancione promosso in Prima

Cs Alba Volley che festa la seconda divisione.

CS Alba Volley il team arancione promosso in Prima
Erba, 18 Maggio 2018 ore 15:45

Cs Alba Volley che festa la seconda divisione.

CS Alba Volley decisivo il successo a Longone per 1-3

Può esplodere la festa in casa del CS Alba Volley. Merito delle ragazze della Seconda Divisione femminile che vincendo su campo di Longone per 3-1 hanno compiuto l’impresa, coronato il sogno e centrato l’obiettivo promozione. La squadra allenata da coach Duilio Ronchi ha vinto ai vantaggi il primo set per 28-30 quindi ha perso il secondo per 25-16 ma poi ha chiuso i conti imponendosi nel terzo e quarto set entrambi per 23-25. Alla fine la grinta e la determinazione messe in campo sono esplose in gioia e lacrime. Per il successo e la promozione in Prima Divisione grazie al terzo posto in campionato ottenuto alle spalle del Longone e del Cacciatori delle Alpi.

I ringraziamenti del presidente

Entusiasta a fine gara il presidente del Cs Alba Graziano Crimella che ha voluto complimentarsi con la squadra. “Grande risultato meritato con grinta e determinazione. Tutta la squadra merita un grosso elogio per avere dato prestigio al club. I miei complimenti a squadra e staff: orgoglioso di questo gruppo. Voglio unire nel ringraziamento anche a tutti i dirigenti che hanno lavorato con loro da inizio anno”

Le parole del coach Ronchi

Felice anche il coach arancione Duilio Ronchi, che rivive la sua intensa stagione: ”Siamo riusciti a chiudere nel migliore dei modi la stagione guadagnandoci una promozione difficile, sudata, ma per questo ancora più bella. Vincere 22 gare su 26 può sembrare facile, ma non è scontato anzi. Abbiamo passato momenti complicati, a volte abbiamo faticato a trovare continuità e non eravamo contenti. Quando ci siamo accorti che potevamo ottenere un risultato importante abbiamo dovuto fare un lavoro enorme e ringrazio tutte le ragazze che sono sempre state a disposizione anche negli allenamenti. Ma è la vittoria di tutti ad iniziare dal presidente e dalla dirigenza che si occupa delle ragazze e di non far mancare loro niente: grazie a tutte e a tutti”.

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve