Sport
La sfida

A Mariano sbarca la hang bar challange: "Vince chi resta appeso più a lungo"

Chi resta attaccato alla barra più a lungo vince la gara e riceve in premio la bellezza di 300 euro.

A Mariano sbarca la hang bar challange: "Vince chi resta appeso più a lungo"
Sport Marianese, 09 Ottobre 2022 ore 10:25

Chi resta attaccato alla barra più a lungo vince la gara e riceve in premio la bellezza di 300 euro. L’iniziativa portata avanti da Rosario Rodi, dello Studio functional training di via XX settembre, prende il nome di «hang bar challange» e si svolgerà, sotto forma di competizione, per la prima volta proprio a Mariano.

A Mariano sbarca la hang bar challange: "Vince chi resta appeso più a lungo"

«C’è addirittura un Guinness world record relativo a questa disciplina, ma in Italia non vengono organizzate competizioni ufficiali. La mia idea è quella di proporre una prima edizione, per poi portarla avanti anche nel corso degli anni a venire», ha raccontato Rodi. L’appuntamento con la prima edizione della «challange» marianese sarà invece domenica 5 marzo 2023. Oltre al primo classificato, a vincere saranno anche il secondo classificato, che porterà a casa 200 euro, e il terzo classificato che vincerà 100 euro. Si inizierà alle 9 e si andrà avanti fino alle 13, si potrà partecipare dai 12 anni in avanti. Già da adesso, dopo l’iscrizione, si accede gratuitamente ad un programma specifico di allenamento.

Per iscriversi è possibile passare nella palestra di via XX settembre entro l’11 febbraio 2023, mentre per avere ulteriori informazioni basta contattare il numero 3927489458 e chiedere tutti i dettagli.

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 8 ottobre 2022 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie