In pista

A Monza il GT World Challenge Europe powered by AWS

Un week-end imperdibile.

A Monza il GT World Challenge Europe powered by AWS

Il grande spettacolo del GT World Challenge Europe powered by AWS torna all’Autodromo Nazionale Monza.

GT World Challenge Europe

In pista da venerdì 30 maggio a domenica primo giugno. Non solo adrenalina in pista: con il biglietto si potrà accedere a tutte le tribune disponibili e al paddock, per vivere da vicino l’emozione del dietro le quinte, e partecipare alla sessione autografi con i piloti, in programma sabato in pitlane. Durante tutto il week-end sarà attiva anche la Fanzone, uno spazio pensato per coinvolgere il pubblico con attività e intrattenimento: area kids, food truck, DJ set, esposizione di supercar, maxi schermo per seguire le gare e uno speciale Meet & Greet con i piloti, in programma domenica.

Grid Walk

Chi ha acquistato un biglietto d’ingresso valido per l’evento – giornaliero o in abbonamento – e ha abbinato anche il biglietto aggiuntivo Grid Walk, potrà ritirare il bracciale identificativo presentando entrambi i biglietti al Monza Circuit Shop, all’interno del circuito, durante i giorni della manifestazione.
Il bracciale consente di accedere alla griglia di partenza prima dell’inizio delle gare previste nella giornata di sabato, Lamborghini Super Trofeo Gara 1 e McLaren Trophy Europe Gara 1, e prima dell’inizio delle gare previste per domenica, Lamborghini Super Trofeo Gara 2, McLaren Trophy Europe Gara 2 e la gara del GT World Challenge Europe powered by AWS.