A Reggio Emilia le finali del Volley Csi
Anche il Circolo Ricreativo Finese a caccia dello scudetto per la categoria Open Misto.
Nuovamente in Emilia, dopo la bella esperienza di un anno fa a Sassuolo, è in programma il gran finale di stagione del Volley Csi.
Circolo ricreativo cinese alle finali Csi
Gli alfieri e i campioni della pallavolo tricolore del CSI, ossia i 364 finalisti qualificati con le loro 27 squadre adulte, si incontreranno a Reggio Emilia, dove dal 10 al 14 luglio sono programmate le 63 gare propedeutiche alle 4 finali scudetto che andranno ad eleggere i migliori sestetti italiani nelle categorie Open maschile, Open femminile, Open misto e Top Junior femminile. Anche il Circolo Ricreativo Finese (Fino Mornasco) a caccia dello scudetto per la categoria Open Misto.
Terne nella città del tricolore
Saranno 21 gli arbitri arancioblu a fischiare i punti decisivi della stagione 2023/2024: con terne distribuite nei diversi impianti di gioco (Rinaldini, Moro Nuova, Casoli, Canossa, Scaruffi ed il PalaBigi dove andranno in scena due delle quattro finali in programma con le premiazioni) della “città del tricolore” dove si disputeranno i Campionati Nazionali della pallavolo del Centro Sportivo Italiano, grazie al patrocinio del Comune e della Provincia di Reggio Emilia, al Patrocinio della Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia ed al contributo e al supporto organizzativo della Regione Emilia-Romagna e dell’APT Servizi Emilia Romagna.
Tredici regioni italiane
Sono 27 i sestetti, portacolori di 13 regioni italiane, pronti a darsi battaglia tra attacchi e difese a rete. Tra di loro anche i lariani del Circolo Ricreativo Finese che, per la categoria del Volley Misto, dovranno lottare nei due gironi da 4 in finale contro i sestetti qualificatisi a Macerata, Reggio Calabria, Napoli, Modena, Udine, Treviso, Palermo, Latina e Brindisi. I primi match per gli atleti lariani sono in programma per giovedì 11 luglio. Sabato 13 e domenica 14 luglio sarà invece tempo di semifinali e finali.