A Villa Balbianello svelate le nuove maglie del Como Women
A fare gli onori di casa il presidente Stefano Verga: "Sono entusiasta di questo nuovo inizio di stagione"
La prestigiosa e suggestiva di Villa Balbianello, già teatro di Star Wars, ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale delle divise da gioco del Como Women 2023/24. A fare gli onori di casa il presidente Stefano Verga, che ha presentato i nuovi sponsor di maglia.
Le nuove maglie
La divisa ufficiale per le gare casalinghe è di colore blu, per riprendere i colori del Lago di Como e per mantenere il colore storico del club. La seconda divisa è di colore bianco mentre la terza maglia è gialla. Queste le parole del numero uno lariano:
“Sono entusiasta di questo nuovo inizio di stagione, con una nuova squadra e una nuova divisa. Riprendendo il nostro slogan, io “Voglio la favola”, e so che ci stiamo impegnando il più possibile per fare ciò. Ringrazio tutto lo staff e le giocatrici prima di tutto, ma anche tutti gli sponsor che credono nel nostro progetto. Siamo una società tutta al femminile, che crede in questo sport e vuole farlo conoscere”.
Al termine dell'evento la squadra è rientrata al centro sportivo di Cislago per riprendere la preparazione in vista della prossima partita di campionato che la vedrà sabato 30 settembre ospite della Roma campione d'Italia allo Stadio “Tre Fontane".
Il programma del 2° turno d'andata di serie A donne
Sabato 30 settembre ore 15; Roma-Como; domenica 1 ottobre ore 12.30 Napoli-Milan, ore 14.30 Sassuolo-Pomigliano, ore 18 Juventus-Sampdoria; lunedì 2 ottobre ore 18 Inter-Fiorentina, .
Classifica aggiornata di serie A femminile
Juventus, Como Women, Fiorentina, Inter, Roma 3; Milan, Napoli, Sampdoria, Sassuolo, Pomigliano 0.