Accelerata per Morata: si può chiudere in giornata. Intanto prima firma da prof per Italo Bulgheroni
Sembra ormai vicinissimo l'approdo dell'esperto attacante spagnolo sul Lario

Sulla scia del nuovo bel successo in amichevole colto ieri sera contro il Real Betis per 3-2, il Como 1907 sembra aver dato un'accelerata decisiva alla trattativa per Alvaro Morata.
L'operazione di mercato
Il passaggio dell'esperto attaccante spagnolo infatti potrebbe chiudersi già in giornata.
Intanto nell'attesa dell'ufficialità di questo grande colpo di mercato la società lariana ha annunciato che il giovane esterno sinistro classe 2007 Italo Bulgheroni ha firmato il suo primo contratto professionistico con il club. Bulgheroni è un'ala sinistra tecnica che ha anche fiuto per goal e assist. Questo il suo commento dopo la prima firma da professionista:
“È una sensazione fantastica: dopo tanti anni con la maglia biancoblu, firmare il mio primo contratto da professionista con il Como è un traguardo importante. La prossima stagione dovremo lavorare sodo, restare uniti come squadra e giocare al meglio per raggiungere il nostro obiettivo: la promozione in Primavera 1”.
Nell'attesa di Morata intanto la squadra lariana è a Marbella dove ha ripreso a lavorare per preparare la prossima prestigiosa amichevole pre campionato in agenda per domenica 10 quando alle 21 giocherà il celebre Trofeo Gamper contro il Barcellona.
