L'amichevole

Albese Volley ancora un buon test per la Tecnoteam contro Mandello

Albese Volley nuovo allenamento congiunto positivo per la squadra brianzola di B1 donne.

Albese Volley ancora un buon test per la Tecnoteam contro Mandello
Sport Erba, 13 Gennaio 2021 ore 17:23

Albese Volley nuovo allenamento congiunto positivo per la squadra brianzola di B1 donne.

Albese Volley la squadra di coach Cristiano Mucciolo ha battuto 3-1 le lecchesi di serie B2

Prosegue la marcia di avvicinameto dell’Albese Volley verso l’atteso debutto nel campionato di serie B1 femminile. La squadra di coach Cristiano Mucciolo dopo essere tornata ad allenarsi, ieri sera ha svolto un altro allenamento congiunto dopo quello vittorioso di sabato scorso in casa contro la formazione bergamasca paricategoria di Costa Volpino. Ieri sera sempre alla Pederetti di Albese ospite della Tecnoteam è stata la formazione del Mandello, ottima conpagine iscritta al campionato di serie B2 che scatterà anch’esso il 23 gennaio prossimo. Le ragazze di Albese guidate da coach Cristiano Mucciolo hanno superato il Mandello per 3-1 in un buon test che si è ancora una volta giocato a porte chiuse al pubblico per l’emergenza covid. Coach Mucciolo ha dato grande spazio alle giocatrici che finora hanno giocato di meno ed ha avuto ottime risposte da parte di tutte. Per la cronaca le top scorer sono state Irene Baldi e Michela Gallizioli rispettivamnte con 13 e 12 punti ciascuna. Bene anche Bocchino, Castelli, Ghezzi e Mantovani che spesso hanno preso il posto delle compagne titolari.

Albese Volley ecco Irene Baldi
Irene Baldi bene contro Mandello
IL tabellino finale di Tecnoteam-Mandello 3-1 (parziali set 25-23; 25-20; 21-25; 25-16)
Tecnoteam Albesevolley: Cialfi 3, Facco 8, Gabbiadini 3, Zanotto 6, Badini 3, Gallizioli 12, Rolando libero, Castelli 5, Baldi 13, Bocchino 10, Mantovani 3, Ghezzi. Coach Mucciolo, vice Biffi.
Prossima amichevole della gtecnoteam sabato 16 gennaio
Ricordiamo che sulla strada che porterà all’esordio nel campionato di serie B1 previsto per sabato 23 gennaio a Palau, la Tecnoteam giocherà un altro test amichevole molto utile sabato 13 gennaio alle ore 18 sul campo del Bione di Lecco contro un avversario mai banale come la Picco destinata a rivaleggiare anche nel girone di B1. Potrebbe essere questo l’ultimo test per Albese prima del via in campionato.
albese volley ok test con mandello
Tecnoteam buon test anche con Mandello
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità