Albese Volley bel successo contro l’Olginatese

Albese Volley ancora un buon test.

Albese Volley bel successo contro l’Olginatese

Albese Volley ancora un buon test.

Albese Volley Tecnoteam ancora vittoriosa in casa per 5-0 nel weekend

L’Albese Volley si conferma in salute e anche sabato scorso lo ha evidenziato vincendo l’ennesima amichevole. Sul campo amico della palestra Pedretti di Albese, la Tecnoteam ha ospitato per un allenamento congiunto e poi battuto con un secco 5-0 l’Olginatese formazione di serie B2. La squadra di coach Cristiano Mucciolo ha vinto tutti e cinque i set disputati dimostrando di essere in crescita e sulla strada giusta verso l’esordio nel campionato di serie B1 al via tra due settimane:. LO staffa di casa ha potuto ruotare tutte le giocatrici a disposizione per fare respirare a loro il clima partita.
Quello con lOlginatese è stato il penultimo test prima del debutto in B1: prossima amichevole è in programma per il prossimo fine settimana, poi sarà campionato. Debutto a Busto Arsizio in trasferta, poi prima gara in casa contro Acqui Terme sabato 20 ottobre (ore 21).
Il tabellino di Tecnoteam Albese Volley-Olgibatese 5-0
Parziali set 25-16; 25-17; 25-16; 25-23; 25-21
Tecnoteam Albesevolley: Galazzo, Facco 13, Teli 10, Migliorin 9, Piazza 12, Santamaria 13, Torrese Libero, Bonelli 4, Citterio 4, Laffranchi 11, Aliberti 5, Amicone Libero 2. Coach Mucciolo, vice Biffi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU