Albese Volley bel successo contro l’Olginatese

Albese Volley ancora un buon test.

Albese Volley bel successo contro l’Olginatese
Erba, 02 Ottobre 2018 ore 15:16

Albese Volley ancora un buon test.

Albese Volley Tecnoteam ancora vittoriosa in casa per 5-0 nel weekend

L’Albese Volley si conferma in salute e anche sabato scorso lo ha evidenziato vincendo l’ennesima amichevole. Sul campo amico della palestra Pedretti di Albese, la Tecnoteam ha ospitato per un allenamento congiunto e poi battuto con un secco 5-0 l’Olginatese formazione di serie B2. La squadra di coach Cristiano Mucciolo ha vinto tutti e cinque i set disputati dimostrando di essere in crescita e sulla strada giusta verso l’esordio nel campionato di serie B1 al via tra due settimane:. LO staffa di casa ha potuto ruotare tutte le giocatrici a disposizione per fare respirare a loro il clima partita.
Quello con lOlginatese è stato il penultimo test prima del debutto in B1: prossima amichevole è in programma per il prossimo fine settimana, poi sarà campionato. Debutto a Busto Arsizio in trasferta, poi prima gara in casa contro Acqui Terme sabato 20 ottobre (ore 21).
Il tabellino di Tecnoteam Albese Volley-Olgibatese 5-0
Parziali set 25-16; 25-17; 25-16; 25-23; 25-21
Tecnoteam Albesevolley: Galazzo, Facco 13, Teli 10, Migliorin 9, Piazza 12, Santamaria 13, Torrese Libero, Bonelli 4, Citterio 4, Laffranchi 11, Aliberti 5, Amicone Libero 2. Coach Mucciolo, vice Biffi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve