Sport
Parla Angela Gabbiadini capitana Tecnoteam

Albese Volley "cap" Angela Gabbiadini: "Dispiace per il ko di sabato ma siamo già in palestra per migliorare"

Albese Volley il messaggio della capitana ai tifosi della Tecnoteam.

Albese Volley "cap" Angela Gabbiadini: "Dispiace per il ko di sabato ma siamo già in palestra per migliorare"
Sport Erba, 23 Marzo 2021 ore 10:51

Albese Volley il messaggio della capitana ai tifosi della Tecnoteam.

Albese Volley "Vogliamo chiudere bene la prima fase per poi concentrarci sulla seconda parte di stagione"

La sconfitta contro la Picco Lecco non è ancora stat de tutto smaltita in casa dell'Albese Volley che però è già tornata in palestra per preparare l'ultimo impegno di questa prima fase di campionato di serie B1 femminile che sarà in programma sabato 27 marzo sul campo del Novate. Dallo spogliatoio portavoce della Tecnoteam la capitana Angela Gabbiadini che ha voluto inviare il suo pensiero ai tifosi:

"Porgo il saluto ai nostri cari tifosi e voglio ringraziavi a nome mio e di tutta la squadra per il supporto, il sostegno e l'affetto che ci dimostrate ogni sabato. Ci dispiace molto per come è andata la partita di sabato scorso contro Lecco. Ci dispiace tantissimo per il risultato e soprattutto per non essere state all'altezza della sfida. Ora siamo tornate in palestra per lavorare a testa bassa e per preparare al meglio l'ultima gara di questa prima fase. Abbiamo molto su cui lavorare e migliorare ma aspettiamo anche di avere presto notizie sulla seconda fase per poi dimostrare il nostro valore e rendervi ancora orgogliosi di noi. Vi ringrazio ancora di cuore per seguirci numerosissimi, per noi è davvero importante e spero di rivedervi presto in tribuna".

Sabato sera alle ore 21 la Tecnoteam chiuderà la prima fase del girone B1 rendendo vista al Novate già battuto all'andata.

I risultati del 9° turno di B1 femminile

Sabato 20 marzo ore 21 Tecnoteam-Picco Lecco, Palau-Novate 3-0; domenica 21 Orago-Settimo Milanese 1-3.

CLASSIFICA GIRONE B1

Picco Lecco 24; Tecnoteam Albesevolley 22 punti; Capo d’Orso Palau 17; Visette Settimo Milanese 9; Mondialclima Orago 5; Coop. Novate 4.

Il programma del 10° turno di B1 femminile

Sabato 27 marzo ore 21 Settimo-Palau, Lecco-Orago, Novate-Albese.
Albese Volley angela gabbiadini confermata
Necrologie