Pallavolo femminile news

Albese Volley: Cecilia Nicolini è la terza confermata per la Tecnoteam 2023/24

Il presidente Crimella e il sindaco di Como Rapinese ufficializzano che il campo di gioco in A2 sarà ancora il PalaFrancescucci di Casnate

Albese Volley: Cecilia Nicolini è la terza confermata per la Tecnoteam 2023/24
Pubblicato:
Aggiornato:

Albese Volley: nuovi importanti annunci dal quartiere generale del club brianzolo.

Albese Volley: Cecilia Nicolini è la terza confermata per la Tecnoteam 2023/24

Tempo di annunci e rinnovi in casa dell'Albese Volley. Dopo la conferma dello staff tecnico da coach Mauro Chiappafreddo ai suoi collaboratori David Cardinali e Davide Biffi con l'aggiunta di Emanuele Rizzi in veste di assistente allenatore e scout, sono arrivati nell'ordine i primi due rinnovi riguardanti al roster delle giocatrici a cominciare dal capitano della capitana, Martina Veneriano e dalla giovane centrale Giorgia Bernasconi.

Proprio n queste ore è giunta anche la terza conferma che porta il nome della palleggiatrice Cecilia Nicolini che è diventata un punto di riferimento in campo e fuori della Tecnoteam e lo sarà anche nella stagione 2023/24 portando esperienza e personalità alla squadra diretta da coach Chiappafreddo.

Serie A2 donne ancora al Palafrancescucci: lo conferma il sindaco di Como

Intanto è arrivato anche un altro rinnovo speciale: quello del campo di gioco. Già perché la stretta di mano tra il presidente Graziano Crimella e il sindaco di Como Alessandro Rapinese ha ufficializzato nelle ultime ore che anche nella prossima stagione sportiva di serie A2 femminile la Tecnoteam giocherà le partite casalinghe presso il palazzetto di Casnate - PalaFrancescucci - gestito dal Comune di Como.

Queste le parole del sindaco Rapinese:

"Sono molto contento e orgoglioso che la Tecnoteam giocherà ancora a Casnate. Complimenti per questa nuova impresa in serie A2".

Albese Volley presidente Crimella con sindaco Rapinese
Il presidente di Albese Graziano Crimella con sindaco di Como
Alessandro Rapinese ( Foto social Albese Volley)
Seguici sui nostri canali