Albese Volley, coach Chiappafreddo carica la Tecnoteam verso la sfida con Mondovì: "Testa bassa e concentrati"
Vigilia del 6° turno di Poule Promozione in serie A2 per il club brianzolo
In casa dell'Albese Volley è già tempo di giocarsi il 6° turno, primo del girone di ritorno della Poule Promozione, del campionato di serie A2 femminile. La Tecnoteam oggi sarà di scena tra le mura amiche di Casnate dove ospiterà alle 18 la Lpm Bam Mondovì che attualmente occupa l'ultima posizione in classifica.
Un avversario però insidioso e il primo a saperlo è proprio il coach albesino Mauro Chiappafreddo che ha così presentato la sfida:
"Mondovì ha un roster importante e che conosciamo molto bene. Quindi alle ragazze dico: testa bassa e concentrati sull’obiettivo che è quello di giocare una partita alla volta, da qui a fine stagione, guardando unicamente a noi. In questo momento si vanno ad affrontare tutte avversarie che lottano per salire in A1 e quindi dobbiamo dare il massimo partendo dalla consapevolezza che se siamo arrivati fino a qui è perchè abbiamo le qualità per restarci".
Programma del 6° turno Poule Promozione serie A2 donne
Sabato 2 marzo
- Futura Giovani Busto Arsizio – Omag-Mt San Giovanni In M.No ore 17
- Tecnoteam Albese Volley Como – Lpm Bam Mondovi’ ore 18
- Cremonaufficio Esperia Cremona – Cda Volley Talmassons Fvg ore 16.30
Domenica 3 marzo
- Cbf Balducci Hr Macerata – Bartoccini-Fortinfissi Perugia
- Ipag S.Lle Ramonda Montecchio – Citta’ Di Messina
Classifica Poule Promozione serie A2 donne
Bartoccini-Fortinfissi Perugia 61 (21 – 2); Futura Giovani Busto Arsizio 56 (18 – 5); Citta’ Di Messina 50 (17 – 6); Cbf Balducci Hr Macerata 48 (18 – 5); Cremonaufficio Esperia Cremona 45 (14 – 9); Omag-Mt San Giovanni In M.No 44 (15 – 8); Cda Volley Talmassons Fvg 44 (15 – 8); Tecnoteam Albese Volley Como 42 (14 – 9); Ipag S.Lle Ramonda Montecchio 35 (14 – 9); Lpm Bam Mondovi’ 35 (12 – 11).