Pallavolo femminile news e programma

Albese Volley coach Chiappafreddo: "Sfidiamo la capolista ma abbiamo tutto da guadagnare"

Il 9° turno d'andata di A2 si gioca alle 17 a Casnate dove arriva la Millenium Brescia.

Albese Volley coach Chiappafreddo: "Sfidiamo la capolista ma abbiamo tutto da guadagnare"
Pubblicato:
Aggiornato:

Albese Volley il 9° turno d'andata di A2 si gioca alle 17 a Casnate dove arriva la Millenium Brescia.

Albese Volley appello del presidente Crimella ai tifosi Tecnoteam: "Venite a sostenerci insieme usciremo da questo momento delicato"

Match day per l'Albese Volley che oggi pomeriggio per il 9° turno d'andata del campionato di serie A2 femminile ospita tra le mura amiche di Casnate ale ore 17 niente meno che la capolista Valsabbina Millenium Brescia. Una gara sulla carta davvero molto difficile per la Tecnoteam che si presenta dalla sconfitta subita a Modena nell'ultimo turno anche ha tanta voglia di ritrovarsi come ammette coach Mauro Chiappafreddo: "Giochiamo contro la capolista, una squadra che punta al salto di categoria, sono davvero forti con giocatrci esperte e di valore. Noi dobbiamo ritrovare il nostro gioco e una nostra tranquillità e daremo il massimo per fare una buona prestazione e tornare a giocare la nostra pallavolo. Cercheremo di metterle in difficoltà, non abbiamo nulla da perdere e tanto da guadagnare. Vogliamo ritrovare noi stessi e far divertire i nostri tifosi: venite a sostenerci".

L'appello arriva anche dal presidente albesino Graziano Crimella: "Mi auguro un palazzetto pieno per dare la carica alle ragazze: dobbiamo uscire da un momento delicato, ce la faremo".

Albese Volley presidente Graziano Crimella
Il presidente dell'Albese Volley Graziano Crimella

Programma del 9° turno d'andata girone A serie A2 donne

Sabato 3 dicembre

Futura Giovani Busto Arsizio – U.S. Esperia Cremona 3-0

Domenica 4 dicembre ore 17
Volley Hermaea Olbia – Lpm Bam Mondovi’ ore 16
Itas Trentino – Emilbronzo 2000 Montale
Chromavis Eco Db Offanengo – Orocash Lecco
Bsc Materials Sassuolo – Club Italia
Tecnoteam Albese Volley Como – Valsabbina Millenium Brescia

Classifica girone A serie A2 donne

Valsabbina Millenium Brescia 22 (7 – 1); Futura Giovani Busto Arsizio 19 (7 – 2) Itas Trentino 17 (5 – 3); Lpm Bam Mondovi’ 15 (5 – 3); U.S. Esperia Cremona 14 (4 – 5); Bsc Materials Sassuolo 12 (4 – 4); Volley Hermaea Olbia 11 (4 – 4); Orocash Lecco 9 (3 – 5); Emilbronzo 2000 Montale 9 (3 – 5); Tecnoteam Albese Volley Como 7 (3 – 5); Chromavis Eco Db Offanengo 6 (2 – 6); Club Italia 6 (2 – 6).

 

Seguici sui nostri canali