Coach Mucciolo commenta il girone di B1 donne

Albese Volley Coach Cristiano Mucciolo: “Raggruppamento affascinante e… durissimo”

Albese Volley il tecnico del club brianzolo commenta il suo girone di B1 2020/21.

Albese Volley Coach Cristiano Mucciolo: “Raggruppamento affascinante e… durissimo”
Erba, 26 Agosto 2020 ore 10:12

Albese Volley il tecnico del club brianzolo commenta il suo girone di B1 2020/21.

Albese Volley Ieri sera il presidente Graziano Crimella e la società hanno incontrato i tifosi presso la palestra Pedretti

In attesa di cominciare ufficialmente la stagione lunedì 31 agosto con il raduno della prima squadra, Cristiano Mucciolo coach dell’Albese Volley ha voluto commentare il girone in cui è stata inserita la sua Tecnoteam nel campionato di serie B1 femminile 2020/21.

L’analisi di coach Mucciolo: “Girone affascinante e durissimo”

“Cavolo, che girone….. Credo che abbiamo un raggruppamento con tutte le squadre più forti del Nord Italia. Livello molto alto. Io faccio una distinzione tra quello che immaginavamo e quello che ora sarà. Nel primo caso sarebbe stato più facile per raggiungere i play-off anche se non potevi perdere punti in giro per poi recuperare terreno. Il girone che abbiamo trovato è equilibrato e complicato al tempo stesso, puoi arrivare primo o sesto, abbiamo tante squadre forti da affrontare. Ogni settimana una battaglia sicura ed in più quelle che lotteranno per la salvezza potrebbero sfoderare prestazioni importanti sulla singola gara. Racchiuderei il girone in una parola sola: affascinante. Ma aggiungo – come credo si è potuto capire – anche durissimo….
Albese Volley coach Cristiano Mucciolo
Albese Volley coach Cristiano Mucciolo

Il Girone B della Tecnoteam Albese

Tecnoteam Albese, Don Colleoni Trescore, Costa Volpino, Almenno Volley, Abo Offanengo, Ostiano, Picco Lecco, Palau Capo d’orso, Orago, Novate, Visette ed Esperia Cremona.

Ieri sera il presidente Crimella e i dirigenti hanno incontrato i tifosi

Intanto come promesso ieri sera il presidente Graziano Crimella accompagnato dalla sua vice presidente Maurizia Riva, il DS Mizzanica, coach Mucciolo e il vice Biffi ha incontrato i tifosi della Tecnoteam fuori dalla palestra Pedretti di Albese. Un momento informale per spiegare le modalità di ripartenza e misure di sicurezza ai supporters ed ai genitori delle squadre giovanili in vista della nuova stagione sportiva.

albese volley Presidente Graziano Crimella
Il presidente Graziano Crimella e il suo staff hanno incontrato i tifosi di Albese

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia