Conferma importante al timone della Tecnoteam

Albese Volley, coach Cristiano Mucciolo rinnova anche per la stagione 2020/21

Altra buona nuova dalla società del presidente Graziano Crimella.

Albese Volley, coach Cristiano Mucciolo rinnova anche per la stagione 2020/21
Pubblicato:

Albese Volley altra buona nuova dalla società del presidente Graziano Crimella.

Albese Volley, con il tecnico confermati anche il vicee il preparatore atletico

Altre buone nuove arrivano da casa Albese Volley in vista della stagione 2020/21. Dopo la conferma del presidente Graziano Crimella che ha annunciato l'iscrizione alla serie B1 femminile e l'annuncio del primo rinforzo per la squadra con Caterina Cialfi, ecco che nelle ultime ore è arrivato anche il rinnovo del coach Cristiano Mucciolo.

Dopo il primo colpo di mercato ecco quindi una conferma attesa quella del capo allenatore che guiderà così per il terzo anno di fila la Tecnoteam in serie B1 con l'obiettivo di riprendere da dove si era terminato rincorrendo cioè il sogno di salire in A2. Il primo ad essere contento di questo rinnovo è proprio il diretto interessato il tecnico piemontese apparso molto motivato e carico in vista della ripresa.

La dichiarazione di coach Cristiano Mucciolo 

"Sono molto felice per l'accordo  e ringrazio la società per la fiducia. Voglio riprendere appena sarà possibile, la voglia è quella di completare il nostro ottimo lavoro dell'ultimo anno. Per me una responsabilità ancor maggiore, so che il club tiene molto a fare bene. Darò tutto quello che posso per far disputare alla Tecnoteam una stagione da protagonista. Ovviamente saluto anche i nostri meravigliosi tifosi e spero di rivederli - appena sarà possibile - in palestra a darci l'aiuto di sempre".
Da segnalare che oltre a Mucciolo la società di Albese ha annunciato di ave confermato anche il vice Davide Biffi e il preparatore atletico Giuliano Botta. Ancora da valutare la situazione dell'assistente Gianluca Cuda.
Albese Volley coach Cristiano Mucciolo
Seguici sui nostri canali