Sport
Pallavolo femminile commenti

Albese Volley coach Cristiano Mucciolo: "Sono contento, siamo una neopromossa rompiscatole"

Albese Volley il punto dopo 9 giornate di serie A2 dell'allenatore del club brianzolo.

Albese Volley coach Cristiano Mucciolo: "Sono contento, siamo una neopromossa rompiscatole"
Sport Erba, 23 Novembre 2021 ore 16:19

Albese Volley il punto dopo 9 giornate di serie A2 dell'allenatore del club brianzolo.

Albese Volley "Avrei firmato per questi 13 punti ma ora continuiamo a lavorare forte e crescere ancora"

Con ancora negli occhi la bella vittoria di domenica scorsa contro l'Itas Ceccarelli Group Martignacco  il tecnico dell'Albese Volley Cristiano Miucciolo traccia un primo bilancio sul cammino della sua Tecnoteam nel campionato di serie A2 femminile:

"Confesso che avrei firmato per questi 13 punti dopo otto giornate di campionato,. Sono contento perché avevo paura che ci potesse essere un calo di tensione dopo il buon punto conquistato con Pinerolo nel turno infrasettimale. Invece domenica abbiamo giocato una grande partita. Diciamo che siamo una neopromossa rompiscatole...- scherza il coach - Abbiamo una squadra molto coesa e omogenea con tante giocatrici con buona qualità che possono dare il loro contributo. Stiamo lavorando bene e si stanno vedendo dei miglioramenti. Ovviamente le vittorie aiutano a crescere anche in termini di consapevolezza e così si può lavorare con calma e tranquillità dobbiamo solo continuare a dare il massimo per portare in campo quello che facciamo in settimana. Dovremo essere pronti anche a incontrare momenti e giornate storte ma dobbiamo continuare su questa strada verso i nostri obiettivi per cui stiamo lavorando".

Tecnoteam che tornerà in campo domenica prossima quando renderà visita alla seconda forza del girone B la Lpm Bam Mondovì .

Programma del 10° turno d'andata del girone B
Dom 28/11 ore 17:00
Lpm Bam Mondovi’ – Tecnoteam Albese Volley Como
Itas Ceccarelli Group Martignacco – Eurospin Ford Sara Pinerolo
Ipag Sorelle Ramonda Montecchio – Cda Talmassons
Anthea Vicenza – Ranieri International Soverato
Egea Pvt Modica – Club Italia Crai (ore 15:30)

CLASSIFICA del girone B

Cda Talmassons 21; Lpm Bam Mondovi’ 20; Eurospin Ford Sara Pinerolo 20; Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 18; Itas Ceccarelli Group Martignacco, Tecnoteam Albese Volley Como 13; Ranieri International Soverato 11; Anthea Vicenza 10; Club Italia Crai 5; Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania 4; Egea Pvt Modica 0.

Albese Volley raduno Tecnoteam 2021/22
Tecnoteam raduno 2021/22
Necrologie