Pallavolo femminile news dalle sedi

Albese Volley coach Cristiano Mucciolo: "Contro Futura abbiamo giocato una buona gara, ora testa al campionato"

Albese Volley l'allenatore della Tecnoteam torna sulla eliminazione in Coppa Italia di serie A2.

Albese Volley coach Cristiano Mucciolo: "Contro Futura abbiamo giocato una buona gara, ora testa al campionato"
Pubblicato:
Aggiornato:

Albese Volley l'allenatore della Tecnoteam torna sulla eliminazione in Coppa Italia di serie A2.

Albese Volley: "Busto ha un target superiore al nostro ma se giocheremo ancora così sono certo che arriveremo tra le prime sette del nostro girone"

L'Albese Volley ha già archiviato l'eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia di serie A2 femminile patita lunedì scorso a Busto Arsizio ed è già proiettata al prossimo impegno che la vedrà sabato 18 dicembre alle ore 17 aprire il 1° turno di ritorno del campionato in programma al PalaFrancescucci di Casnate contro il Soverato. C'è ancora tempo però per Cristiano Mucciolo coach della Tecnoteam per ritornare sulla sconfitta subita in coppa per mano della Futura Volley Busto Arsizio per 3-0:

"Sinceramente sono contento perché per molto tempo abbiamo giocato bene contro una squadra molto forte. Abbiamo fatto una buona gara, poi abbiamo commesso qualche errore ma non possiamo pensare di battere una squadra come la Futura che contro di noi ha disputato davvero una grande partita. Onore e merito a loro che ci hanno dato poche possibilità di essere incisivi anche se abbiamo giocato un secondo set molto buono. Ovviamente dispiace perché nel terzo set ci siamo un pò perse e disunite  anche se abbiamo fatto un finale dignitoso ma ripeto abbiamo giocato con una squadra di livello superiore che non ha il nostro target. Per due set e mezzo abbiamo fatto una buona gara. Ora testa al campionato. Se giocheremo partite così contro le nostre avversarie dirette sono convinto che finiremo tra le prime sette e questo è quello che conta di più. Ora quindi pensiamo al campionato".

Il programma del 1° turno di ritorno del GIRONE B
Sabato 18 dicembre ore 17:00
Tecnoteam Albese Volley Como – Ranieri International Soverato
Sabato 18 dicembre ore 18:00
Anthea Vicenza – Cda Talmassons
Domenica 19 dicembre ore 15:30
Itas Ceccarelli Group Martignacco – Egea Pvt Modica
Domenica  19 dicembre ore 16:00
Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania – Eurospin Ford Sara Pinerolo
Domenica 19 dicembre ore 17:00
Lpm Bam Mondovi’ – Ipag Sorelle Ramonda Montecchio
Riposa: Club Italia CRAI

Laclassifica al giro di boa del Girone B

Eurospin Ford Sara Pinerolo 26; Lpm Bam Mondovi’ 26; Cda Talmassons 24; Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 18; Tecnoteam Albese Volley Como 16; Ranieri International Soverato 14; Itas Ceccarelli Group Martignacco 13; Anthea Vicenza 13; Club Italia Crai 11; Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania 4; Egea Pvt Modica 0.

Albese Volley serie A2 2020-21
Albese Volley squadra di serie A2 2020-21
Seguici sui nostri canali