Albese Volley domani si chiude il trittico di amichevoli

Albese Volley continua a ritmo serrato il precampionato

Albese Volley domani si chiude il trittico di amichevoli
Pubblicato:

Albese Volley continua a ritmo serrato il precampionato.

Albese Volley Tecnoteam dopo Gorla e Brembo sabato sfida la Futura

Continua la marcia di avvicinamento della Tecnoteam Albese Volley verso il debutto in campionato di serie B. In settimana infatti il team di coach Sara Mazza ha affrontato altri due buoni test amichevoli. Dopo il successo di sabato scorso, nella gara casalinga con il Brembo, l'Albese si è recata mercoledì sera a Gorla dove si è misurata contro la pari categoria Cosmel Volley delle ex Anna Colonna e Martina Bossi. Un buon scrimmage che, per la cronaca, si è concluso con il successo dei Albese per 3-2: dopo i primi due set vinti dalle padrone di casa trascinate da Simona Gioli, la Tecnoteam si è ampiamente riscattata calando un bel tris.

Il tabellino di Cosmel Gorla Volley-Tecnotem 2-3

(parziali 26-24; 25-19; 14-25; 23-25; 13-15)
TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Di Luccio 2, Citterio 10, Coulibaly 14, Sironi 11, Santamaria 11, Piazza 17, Bridi 3, Laffranchi 9, De Pippo, Sollazzo Libero, Rota Libero 2, Teli ne. Coach Mazza, vice Biffi

Seconda amichevole a Brembate

A 24 ore di distanza dalla sfida di Gorla la Tecnoteam ieri ha disputato un secondo scrimmage a Brembate casa del Brembo Volley, affrontato già sabato scorso ad Albese. . Per la cronaca questa volta il successo è andato alle padroni di casa per 3-2.

Il tabellino di Brembo Volley-Tecnoteam 3-2

(parziali 27-25; 25-16; 25-27; 16-25; 15-13)
TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Di Luccio, Citterio 11, Coulibaly 27, Sironi 13, Santamaria 12, Bridi 7, Laffranchi, De Pippo, Piazza 3, Teli 5. Sollazzo Libero, Rota Libero 2. Coach Mazza
Questa intensa settimana di amichevoli si chiuderà domani sera quando la Tecnoteam sarà ospite a Sacconago della Futura Volley squadra di serie B2.

Primi test anche per le Under16

Intanto prima uscita stagionale anche per la squadra Under16 dell'Albese Volley diretta da Davide Biffi e da Salì Coulibaly. Il team ha partecipato al torneo Cuore Biancorosso organizzato dalla società San Paolo Cantù chiudendo all'8° posto. Nel girone eliminatorio con Pro Patria, Eldor e Turate, l'Albese ha perso la prima gara 3-0 contro la Pro Patria, stesso punteggio anche nel secondo match più combattuto perso contro l'Eldor. Terzo ko per 2-1 contro Turate. Stesso epilogo anche nella finalina per il 7°-8° posto persa contro il Gs Rastà 2-1 dopo aver vinto il primo set.

Albese Volley Under16
Foto 1 di 3

Albese Volley Under16

Tecnoteam Albese scrimmage
Foto 2 di 3

Albese Volley Scrimmage B

Tecnoteam scrimmage 2
Foto 3 di 3

Albese Volley Scrimmage B 2

Seguici sui nostri canali