Oggi l'Albese Volley conoscerà la sua avversarie in semifinale

Albese Volley Graziano Crimella: "Tecnoteam brava, avanti così ma ora nervi saldi" 

Albese Volley verso la semifinale playoff parla il presidente del club brianzolo di B1 donne.

Albese Volley Graziano Crimella: "Tecnoteam brava, avanti così ma ora nervi saldi" 
Pubblicato:

Albese Volley verso la semifinale playoff parla il presidente del club brianzolo di B1 donne.

Albese Volley oggi il tema di coach Mucciolo conoscerà l'avversaria del 2° turno tra Visette, che è avanti 1-0, e l'Esperia Cremona

Dopo aver superato il 1° turno playoff e staccato il biglietto per la semifinale promozione, l'Albese Volley in questi giorni fa da spettatrice per conoscere la sua prossima avversaria. Già perchè ieri si è aperta la serie tra Visette Settimo ed Esperia Cremona rinviata settimana scorsa per alcuni casi di positività. Ieri sera in gara 1 si è imposta sul suo campo nel match d'andata la Visette Volley per 3-1. Questa era è in programma già il match di ritorno che avrà come spettatori interessati proprio squadra, staff e tifosi della Tecnoteam. La gara 2 di questa sera sarà trasmessa in Diretta streaming sul canale YouTube di Esperia Cremona oppure sul sito di Cremona 1, sezione CR1 Diretta Plus.

Il tabellino di gara 1 dei quarti Embroidery Visette Volley - Esperia Cremona 3-1

Parziali 25-16, 25-23, 23-25, 25-18

Visette: Riva 4, Miragoli 16, Olivares 4, Ravarini 18, Cargnelutti 11, Badaracco 7, Pantò (L), Pavesi, Nicora 1, Barbuiani 1, Cristaldi 1, Cottone (L); NE: S. Voce, M. Voce. All. A. Pirella.

Esperia: Melgari, Ravera 12, Bassi 2, Fiore 11, Arcuri 1, Decordi 24, Raffaelli (L), Martino 6, Andreani. All. G. Denti.

Il monito del Presidente Graziano Crimella verso la semifinale playoff

"In gara 2 contro Ostiano siamo partiti contratti contro una squadra che non aveva nulla da perdere e che ci aveva studiato bene. Ci hanno messi in difficoltà e noi eravamo molto tesi. Dopo il primo set però la partita è andata come doveva andare e si sono rivisti i valori in campo perchè ci siamo tranqullizzati. Poi è stato tutto in discesa. Brave le ragazze a restare tranquille e rimettersi in carreggiata dopo un primo set non giocato bene. Adesso stiamo aspettando di conoscere contro chi dovremo giocare in semifinale tra Visette e Cremona. Noi bene così ma piedi per terra. Nelle partite dei playoff non c'è nulla di scontato o facile lo hanno dimostrato anche alcuni risultati del primo turno. Dovremo aver i nervi saldi e giocare al meglio delle nostre forze".

Albese Volley presidente
Graziano Crimella presidente Albese Volley
Leggi anche
Seguici sui nostri canali