Il presidente Crimella commenta il girone di b1 donne

Albese Volley il presidente Graziano Crimella: "Campionato interessante: molti nemici , molto onore"

Albese Volley prime reazioni dal club brianzolo dopo la composizione del girone.

Albese Volley il presidente Graziano Crimella: "Campionato interessante: molti nemici , molto onore"
Pubblicato:

Albese Volley prime reazioni dal club brianzolo dopo la composizione del girone.

Albese Volley "Vedo favorita la Picco Lecco, ma subito dietro noi, le nostre ragazze sono gasatissime..."

Dopo che la Federazione italiana pallavolo ha diramato la composizione dei gironi del prossimo campionato di serie B1 femminile 2020/21 prime reazioni in casa dell'Albese Volley a cominciare proprio dal presidente Graziano Crimella che ha visto la sua Tecnoteam inserita nel raggruppamento B con tutte formazioni lombarde ad eccezione dell'ambiziosa società sarda del Palau.
Albese Volley Crimella e Mucciolo
Il presidente della Tecnoteam Graziano Crimella e coach Cristiano Mucciolo
Il commento del presidente Graziano Crimella
"Ci si aspettava più o meno lo stesso girone dello scorso campionato con quasi tutte le squadre, ed invece….Tutte le lombarde più Palau. Risultato: girone A apparentemente facile per Settimo e girone B il nostro con le prime quattro dello scorso campionato, la prima del girone B più Palau che sta facendo lo squadrone. Cosa dire: interessante e sicuramente spettacolare. Vedo la Picco Lecco favorita, ma subito dietro noi con Cremona, probabilmente Palau e pure Costa Volpino. Sono comunque positivo e molto ottimista. Noi abbiamo tenuto l’ossatura dello scorso anno e inserito due pedine molto importanti, richieste da mezza Italia come Cialfi e Gallizioli oltre a delle seconde linee di sicuro spessore ed esperienza. Si dovranno sudare le proverbiali sette camicie ma mi aspetto tantissimo da ragazze e staff. Le ragazze le ho sentite gasatissime per queste sfide, gli allenatori solo un pò più prudenti. Ma si sa molti nemici, molto onore….quindi Forza Tecnoteam!".
Ricordiamo i girone B di serie B1 femminile 20202/21
Tecnoteam Albese, Don Colleoni Trescore, Costa Volpino, Almenno Volley, Abo Offanengo, Ostiano, Picco Lecco, Palau Capo d'Orso, Orago, Novate, Visette, Esperia Cremona.
Albese Volley la squadra 2020/21
Primo incontro informale per l'Albese Volley (foto augusto santini)

 

 

Seguici sui nostri canali