Menu
Cerca
Le voci dallo spogliatoio

Albese Volley il presidente Graziano Crimella: "Grazie ragazze e staff, mi avete emozionato"

Albese Volley le voci dallo spogliatoio brianzolo dopo l'approdo in finale di B1 femminile.

Albese Volley il presidente Graziano Crimella: "Grazie ragazze e staff, mi avete emozionato"
Sport Erba, 11 Giugno 2021 ore 12:36

Albese Volley le voci dallo spogliatoio dopo l'approdo in finale di B1 femminile.

Albese Volley il coach Cristiano Mucciolo: "Sfidiamo ancora Lecco, una squadra forte che conosciamo... sarà una rivincita stimolante"

In casa dell'Albese Volley non si sono ancora spente le eco dei festeggiamenti per la bella vittoria di mercoledì sera contro l'Esperia Cremona che è valsa la qualificazione alla finalissima per la promozione in serie A2 femminile. La Federazione ha confermato date e sedi per il derby lariano di finale che deciderà chi salirà in A2: match d'andata sabato 19 giugno alle 18 al Bione di Lecco. match di ritorno invece sabato 26 giugno alle ore 21 alla palestra Pedretti di Albese.
Una sfida stimolante e ricca di fascino contro le rivali di sempre della Picco Lecco che coach Cristiano Mucciolo ben conosce.
"Siamo in finale sono molto contento perchè abbiamo vinto un'altra gara importante. Dopo avere vinto il primo set sapevamo di essere già qualificati ma abbiamo continuato a giocare alla morte e disputato una grande partita. Adesso sappiamo che incontreremo Lecco è matematico. Il vantaggio è che abbiamo la trasferta vicina. Un altro vantaggio è che conosciamo bene il nostro avversario. Lo svantaggio è che ci abbiamo già giocato e perso. Ma questo lo vogliamo trasformare in vantaggio e in rivincita. Come sempre vinca il migliore. Loro sono forti, lo sappiamo ma sarà stimolante sfidarle ancora e provare a batterle in finale".
Non trattiene la sua gioia accompagnata da una visibile emozione anche il presidente storico del club di Albese Graziano Crimella.
"Sono molto contento perchè era un partita ricca di insidie avendo già la certezza di andare alle finali. Avevo chiesto però alla squadra di fare una bella partita e l'hanno fatta contro un'ottima Espera Cremona. Dispiace che siano uscite a questo punto. Ora invece noi ce la giochiamo con Lecco e penso che sarà una bella sfida. Poi vada come vada questa finale conquistata dalla nostra squadra che ha grande cuore, attaccamento alla maglia e penso anche a me. Questo mi fa molto piacere, sono davvero contento ed emozionato. Grazie quindi alle ragazze e allo staff".
Albese Volley Crimella e Mucciolo
Il president Graziano Crimella e coach Cristiano Mucciolo
Necrologie