Altro

Albese volley il presidente Graziano Crimella: "Sono molto contento del rendimento del gruppo"

Il campionato di B1 femminile fermo, tempo di bilanci in casa brianzola.

Albese volley il presidente Graziano Crimella: "Sono molto contento del rendimento del gruppo"
Altro Erba, 27 Febbraio 2021 ore 12:17

Albese volley con il campionato di B1 femminile fermo, tempo di bilanci in casa brianzola.

Albese volley "Ora ricarichiamo le energie e prepariamo al meglio le prossime gare e la sfida di ritorno con Lecco"

La pausa del campionato dopo le prime sei giornate è utile per fare un bilancio in casa dell'Albese Volley seconda nel girone B1 a un solo punto dalla capolista Picco Lecco. A fare il bilancio è il presidente della Tecnoteam il numero uno storico Graziano Crimella.

"Il bilancio è sicuramente positivo. Sono molto soddisfatto del rendimento della squadra e della classifica visto che abbiamo vinto cinque partite su sei. Rimane solo l'unico piccolo tarlo della sconfitta al tie break contro Lecco dopo aver dominato la prima parte e non essere riusciti a chiudere la gara. Ma ci sta contro una squadra forte e considerata da tutti la favorita del girone. Ripeto sono molto contento perchè la squadra cresce bene non solo con le titolari e lo ha dimostrato anche l'ultima bella vittoria di mercoledì contro Palau altra formazione molto forte.  Ora abbiamo questa sosta di dieci giorni utile per ricaricare la energie e poi affrontare le ultime partite che si serviranno per preparare al meglio la sfida di ritorno contro Lecco. Il mio pensiero e ringraziamento va anche ai nostri tifosi che in tantissimi sempre ci seguono sui social e sul web. Il loro grande affetto per tutti noi è un ulteriore spone  a fare sempre meglio".

Albese Volley presidente
Graziano Crimella presidente Albese Volley

La classifica del girone B1 di serie B femminile

Acciaitubi Picco Lecco  17; Tecnoteam Albesevolley 16; Capo d’Orso Palau 9; MondialClima Orago 5; Coop Novate 4; Visette Settimo Milanese 3 punti.

Programma del 7° turno del girone B1 di serie B f1emminile

Sabato 6 marzo Palau-Orago, Novate-Picco Lecco, ore 20.30 Settimo Milanese-Tecnoteam.
Albese Volley Crimella e Mucciolo
Il presidente della Tecnoteam Graziano Crimella e coach Cristiano Mucciolo
Necrologie