Albese Volley il settore giovanile scende in campo

Albese Volley al via anche le squadre giovanili.

Albese Volley il settore giovanile scende in campo
Pubblicato:

Albese Volley al via anche le squadre giovanili.

Albese Volley iniziata la stagione anche della "cantera"

Anche la "cantera" dell'Albese Volley scende in campo. Mentre la prima squadra suda da tre settimane per preparare la prossima stagione di serie B, è ripartita anche l'attività delle squadre giovanili come spiega il vicepresidente Maurizia Riva: “Anche quest’anno sarà una stagione impegnativa ma sono contenta di ripartire: sono sicura che ci divertiremo con le nostre numerose ragazze”. Molte formazioni hanno già ripreso gli allenamenti proprio in questi giorni che precedono l'inizio della scuola. Il minivolley invece partirà più avanti.

Queste tutte le squadre per la stagione 2017/18

UNDER 13 COPPA: gruppo composto da 11 atlete degli anni 2005/06 alcune provenienti dal minivolley che svolgeranno 2 allenamenti settimanali. Allenatori: Martina Losa e Monica Acquistapace.
UNDER 14: tutte atlete nate nel 2004 che svolgeranno 3 allenamenti settimanali. Allenatori: Martina Losa e Monica Acquistapace.
UNDER 16: ben 14 atlete tutte nate nel 2002/03 che svolgeranno 3 allenamenti settimanali. Allenatori: Davide Biffi (secondo allenatore della B1), assistente Erika Camagni.
UNDER 18 - SECONDA DIVISIONE: un gruppo unico composto da 18 ragazze con allenamenti congiunti. Under 18 gruppo consolidato con l’inserimento di valide ragazze U16 dello scorso anno nate nel 2000/01). La Seconda divisione è una squadra molto rinnovata con l'inserimento ragazze esperte di divisione che svolgeranno 3 allenamenti settimanali. Allenatori: Duilio Ronchi e Pasquale Chiodo con il supporto di Monica Acquistapace.
MINIVOLLEY: tutte piccole atlete nate dal 2007 al 2011. Allenatori: Giulia Cattoni e Lia Irene. Gli allenamenti inizieranno verso la fine di settembre.

Presentazione ufficiale il 23 settembre

Le gare casalinghe delle squadre giovanili saranno disputate alla domenica pomeriggio mentre la Seconda Divisione giocherà al mercoledì sera alle ore 21.15. Tutte le squadre del settore giovanile saranno presentate con la formazione di serie B sabato 23 settembre. Una bella passerella delle ragazze della prima squadra, dello staff tecnico e medico del club, ma anche di tutto il settore giovanile ed i rispettivi tecnici 2017/18. Appuntamento per sabato 23 settembre, alla palestra Pedretti, a partire dalle ore 20.

Seguici sui nostri canali