Sport
pallavolo femminile news

Albese Volley la Tecnoteam 2022/23 riparte dalle conferme di Alice Nardo e Chiara Pinto

Albese Volley sta nascendo la nuova squadra che parteciperà al campionato di A2 femminile.

Albese Volley la Tecnoteam 2022/23 riparte dalle conferme di Alice Nardo e Chiara Pinto
Sport Erba, 10 Maggio 2022 ore 16:37

Albese Volley sta nascendo la nuova squadra che parteciperà al campionato di A2 femminile

Albese Volley sono loro le prime certezze del presidente Graziano Crimella: "Giocheremo le gare casalinghe ancora a Casnate, per il nuovo coach è ancora presto"

Incomincia  a prendere forma la nuova Albese Volley che parteciperà al campionato 2022/23 di serie A2 femminile. Dopo gli addii a coach Cristiano Mucciolo condottiero delle ultime stagioni e ad alcune giocatrici storiche come Caterina Cialfi e Carlotta "Otta" Zanotto ecco che il presidente Graziano Crimella ha messo a punto i primi tasselli e comunicato le prime conferme della nuova Tecnoteam. La squadra albesina infatti ripartirà dalla banda piemontese Alice Nardo e dalla banda bergamasca Chiara Pinto. Queste le prime parole dopo il rinnovo di Alice Nardo: "Sono davvero felicissima e orgogliosissima di vestire anche l'anno prossimo la maglia di Albese. Non vedo l'ora di rivedere i tifosi, spero ancora più numerosi al PalaFracescucci, perché sono sicura che divertiremo".

Prime certezze che arrivano come detto proprio dal presidente Crimella: "Dopo lo stop di circa un mese fa ora c'è grande voglia di ripartire. Sono contento dell'annata appena conclusa e dell'afflusso dei nostri tifosi. Spero che sarà lo stesso anche nel prossimo anno. Nel frattempo ci siamo già mossi e confermo che sicuramente giocheremo anche le partite casalinghe della prossima stagione al PalaFrecescucci di Casnate. Per quanto riguarda la squadra voglio ringraziare tutte le ragazze che ci hanno lasciato a cominciare da Cialfi e dalla nostra capitana Otta Zanotto che hanno deciso di dedicarsi maggiormente ai lori impegni lavorativi. Per quanto riguarda invece il nuovo allenatore è ancora presto e bisognerà aspettare ancora un paio di settimane prima di annunciarlo".

 

Albese Volley Chiara Pinto rinnova
Albese Volley Chiara Pinto ha rinnovato
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie