Albese Volley la Tecnoteam cala il poker

Albese Volley corsara a Mapello.

Albese Volley la Tecnoteam cala il poker
Pubblicato:

Albese Volley corsara a Mapello.

Albese Volley la squadra di Sara Mazza ha battuto 3-0 il Brembo Volley

La Tecnoteam Albese Volley cala il poker. L'ultimo weekend ha confermato il momento magico del team allenato da coach Sara Mazza che ha inanellato il quarto successo di fila continuando la sua scalata nel campionato di serie B1 femminile. A Mapello infatti le gialloblù di Albese non hanno fatto sconti alla neopromossa Brembo Volley piazzando un secco quanto meritato 3-0. Un successo che vale tre punti preziosi in classifica ma soprattutto certifica la continua crescita del gruppo diretto sapientemente da coach Mazza. Un successo del collettivo che ha saputo sopperire anche all'infortunio dell'ultima ora di Sollazzo rimediato nell’ultimo allenamento.

La partita: primo set sudato poi allungo imperioso

Coach Mazza parte con il sestetto formato da Bridi al palleggio, Piazza e Santamaria centrali, Sironi opposto, Coulibaly e Teli bande, Rota libero. L'avvio non è facile visto che il Brembo resta incollato fino al 21-20 poi la Tecnoteam fallisce due palle set e e così si decide tutte ai vantaggi che premiano le ospiti per 30-28. La vittoria della prima partita ha poi messo le ali alla Tecnoteam che non ha più fatto sconti e ha allungato in progressione vincendo gli altri due set per 25-15 e 25-17.

Soddisfatta coach Sara Mazza

Soddisfatta al fine gara coach Sara Mazza che a Mapello è tornata anche in veste di ex , avendo giocato per anni lasciando un bel ricordo: “Ho trascorso sei anni splendidi e indimenticabili. Per quanto riguarda la partita vinta – ammette il tecnico- devo dire brave alle ragazze tutte lucide e determinate anche nei momenti topici del match”

L'orgoglio del presidente Graziano Crimella

Soddisfatto e non lo ha nascosto il presidente dell'Albese Volley Graziano Crimella sempre più orgoglioso della sua nuova creatura : ”Vittoria netta e del gruppo. Tutte hanno lottato e dato il 100%. La squadra è in continua crescita e mi sono divertito. Bravi tutti, squadra e staff ma ora pensiamo già alla prossima partita di sabato in casa dove aspettiamo tutti i nostri tifosi”. Già perché sabato sera alla palestra di Albese arriverà un avversario tosto e di valore come il Don Colleoni Trescore. “Vi aspettiamo in palestra, ci sarà da divertirsi….” assicura il presidente Crimella.

Il tabellino di Brembo Volley-Tecnoteam Albese Volley 0-3

Parziali 28-30; 15-25; 17-25
BREMBO VOLLEY TEAM: Sala, Giobbe 4, Signorelli 1, Bertocchi 3, Morlotti 5, Cassis 12, Fogaroli Libero, Bertocchi 3, Lorenzi 3, Capoferri 1, D’Agata 4, Guerci ne, Colantuoni Libero 2. Coach Belotti, vice Mariani
TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Bridi 3, Sironi 5, Santamaria 7, Piazza 11, Coulibaly 13, Teli 11, Rota Libero, Citterio 8, Di Luccio 1, Laffranchi ne, De Pippo ne, Sollazzo Libero 2. Coach Mazza, vice Biffi

Seguici sui nostri canali