Il campionato di B1 femminile partirà il 23-24 gennaio 2021

Albese Volley, la Tecnoteam comincerà il campionato di serie B1 femminile a fine gennaio 2021

Ecco tutti i dettagli dell'importante comunicazione arrivata dalla FIPAV

Albese Volley, la Tecnoteam comincerà il campionato di serie B1 femminile a fine gennaio 2021
Erba, 18 Novembre 2020 ore 16:51

Ora è ufficiale: l’Albese Volley comincerà il campionato di serie B1 femminile a fine gennaio 2021, precisamente nel weekend del 23-24. Lo ha confermato direttamente la FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo). Ecco tutti i dettagli.

Albese Volley il weekend del 23-24 gennaio è stato scelto per il nuovo via del torneo cadetto nazionale, covid permettendo

Così sottolinea la FIPAV: “La Federazione Italiana Pallavolo ha stabilito che l’attività riguardante i Campionati Nazionali di Serie B riprenderà il weekend del 23 e 24 gennaio 2021. Dando seguito così a quanto annunciato il 5 novembre, il Settore Campionati presenterà nel prossimo Consiglio Federale – in programma il 27 novembre – le nuove formule e la struttura dei Campionati Nazionali”.

A fine mese saranno quindi definiti i nuovi format e i calendari dei vari campionati. Per quanto riguarda quello di B1 rosa, ricordiamo che la Tecnoteam avrebbe dovuto iniziarlo già il 7 novembre scorso, sul campo di Trescore, subendo un primo rinvio al weekend prossimo del 21-22 novembre prima della nuova comunicazione federale, che ha spostato al 23-24 gennaio 2021 il semaforo verde del torneo cadetto. Con la speranza, ovviamente, che la situazione sanitaria lo consentirà.

albese volley Amichevole Tecoteam Legnano

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia