Il campionato di B1 femminile partirà il 23-24 gennaio 2021

Albese Volley, la Tecnoteam comincerà il campionato di serie B1 femminile a fine gennaio 2021

Ecco tutti i dettagli dell'importante comunicazione arrivata dalla FIPAV

Albese Volley, la Tecnoteam comincerà il campionato di serie B1 femminile a fine gennaio 2021
Pubblicato:

Ora è ufficiale: l'Albese Volley comincerà il campionato di serie B1 femminile a fine gennaio 2021, precisamente nel weekend del 23-24. Lo ha confermato direttamente la FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo). Ecco tutti i dettagli.

Albese Volley il weekend del 23-24 gennaio è stato scelto per il nuovo via del torneo cadetto nazionale, covid permettendo

Così sottolinea la FIPAV: "La Federazione Italiana Pallavolo ha stabilito che l’attività riguardante i Campionati Nazionali di Serie B riprenderà il weekend del 23 e 24 gennaio 2021. Dando seguito così a quanto annunciato il 5 novembre, il Settore Campionati presenterà nel prossimo Consiglio Federale – in programma il 27 novembre – le nuove formule e la struttura dei Campionati Nazionali".

A fine mese saranno quindi definiti i nuovi format e i calendari dei vari campionati. Per quanto riguarda quello di B1 rosa, ricordiamo che la Tecnoteam avrebbe dovuto iniziarlo già il 7 novembre scorso, sul campo di Trescore, subendo un primo rinvio al weekend prossimo del 21-22 novembre prima della nuova comunicazione federale, che ha spostato al 23-24 gennaio 2021 il semaforo verde del torneo cadetto. Con la speranza, ovviamente, che la situazione sanitaria lo consentirà.

albese volley Amichevole Tecoteam Legnano

Seguici sui nostri canali