Albese Volley la Tecnoteam firma Alice Bocchino

Albese Volley sesto rinforzo per la serie B1 femminile.

Albese Volley la Tecnoteam firma Alice Bocchino
Aggiungi Prima Como alle tue fonti preferite

Albese Volley:sesto rinforzo per la serie B1 femminile.

Albese Volley la banda torinese arriva alla corte di coach Mucciolo

Continua a gonfie vele il mercato dell’Albese Volley che si presenterà molto rinnovato in vista del nuovo campionato di serie B1 femminile. Il ds Gabriele Mozzanica ha messo a segno il sesto colpo firmando Alice Bocchino dalla Tomolpack Marudo (serie B2). Banda piemontese, classe 1997, studentessa in lettere, Bocchino ha debuttato con l’Eurospin Pinerolo nella stagione 2015/16 per poi passare all’Offanengo e al Marudo.

Il primo commento di Alice Bocchino
“Sono felice di questa opportunità che mi è stata concessa non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. So che l salto di categoria mi richiederà impegno, e sacrificio ma sono pronta a dare il massimo. Far parte di una squadra come questa, con molte giocatrici esperte, sarà sicuramente uno stimolo per crescere e migliorare.
Conosco già coach Mucciolo dalle stagioni a Pinerolo e gli garantisco che sono pronta a lavorare duramente per dare il mio contributo alla squadra. Ci sono tutte le premesse per fare bene.
La carriera di Alice Bocchino

Alice Bocchino, nata a Torino 11 gennaio 1997, banda.
Stagione 2014/15 Eurospin Ford Sara Pinerolo (giovanili e serie B1)
Stagione 2015/16 Eurospin Ford Sara Pinerolo (serie B1)
Stagione 2016/2017 Abo Offanengo (serie B2)
Stagioni 2017/18 e 2018/19 Tomolpack Marudo Lodi (serie B2

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU