Pallavolo femminile news

Albese Volley: la Tecnoteam riparte dalla conferma in blocco dello staff tecnico

Non farà più parte della squadra la brasiliana Mari Cassemiro rientrata in patria: "Ringrazio club e tifosi mi sono sentita a casa"

Albese Volley: la Tecnoteam riparte dalla conferma in blocco dello staff tecnico
Pubblicato:

Albese Volley: la società brianzola sta già programmando la prossima stagione in A2.

Albese Volley: la Tecnoteam riparte dalla conferma in blocco dello staff tecnico

Archiviata la salvezza e chiuso il campionato di serie A2 femminile 2022/23, in casa dell'Albese è già tempo di pensare al futuro e alla prossima stagione. La Tecnoteam ripartirà dallo staff tecnico confermato in blocco a cominciare dal rinnovo dell'head coach Mauro Chiappafreddo per continuare con i suoi collaboratori David Cardinali e Davide Biffi. La novità è che a loro si aggiungerà anche Emanuele Rizzi in veste di assistente allenatore e scout.

Per quanto riguarda il roster invece per ora la certezza è che la forte brasiliana Mariana Alvez Cassemiro, per tutti Mari, non farà più parte della squadra ed è già rientrata in patria ma ha voluto così salutare pubblicamente la società e i tufosi della Tecnoteam:

"Ciao a tutti, sono tornata a casa in Brasile. Ma volevo salutare la società e tutti voi cari tifosi. Sono io che ho apprezzato il vostro calore e l'affetto di tutti, quest'anno mi è sembrato di essere a casa! Ricorderò sempre Albese con grande affetto e sarò sempre tifo per voi ! In bocca al lupo da Mari. Ciao a tutti".

Albese Volley Cassemiro saluta
La brasiliana Cassemiro ha salutato la Tecnoteam (Foto social Albese Volley)
Seguici sui nostri canali