Pallavolo femminile news

Albese Volley: la Tecnoteam saluta e ringrazia Nicoli, Pinto e Cantaluppi 

Dal ritiro della nazionale slovena le prima parole dell'ultimo acquisto Eva Zatkovic

Albese Volley: la Tecnoteam saluta e ringrazia Nicoli, Pinto e Cantaluppi 
Pubblicato:
Aggiornato:

Albese Volley: porte girevoli in casa del club brianzolo di serie A2 tra arrivi e partenze.

Albese Volley: la Tecnoteam saluta e ringrazia Nicoli, Pinto e Cantaluppi

Porte girevoli in casa dell'Albese Volley dove c'è chi arriva e chi parte. Dal ritiro della nazionale Slovena primo saluto ufficiale ai nuovi tifosi dell'ultimo acquisto della Tecnoteam la 21 enne Eva Zatkovic:

"Ora sono con la Nazionale Slovena, ma sono felice di aver scelto questa grande famiglia di Albese. Un caro saluto a compagne, staff e tifosi. Adesso mi esprimo in inglese, ma spero presto di poter imparare italiano. Ci vediamo presto da voi.....".

Albese Volley Eva Zatkovic

Sul fronte partenze invece dopo quelle di Alice NardoMichela Gallizioli, Beatrice Badini, Alessia Conti e Federica Stroppa, Elena Rolando, l'Albese ha salutato e ringraziato anche la palleggiatrice Claudia Nicoli, la banda Chiara Pinto e l'altra banda Valentina Cantaluppi che non vestiranno più la maglia della Tecnoteam.

Per ora la nuova Tecnoteam 2023/24 a disposizione di coach Mauro Chiappafreddo è così composta: confermate Martina Veneriano, Giorgia Bernasconi, Cecilia Nicolini, Elena Radice; nuove arrivate Eva Zatkovic, Silvia Fiori, Daniela Bulaich, Marika Longobardi, Valentina Brandi e Denise Meli oltre al ritorno di Carlotta Zanotto.
Albese Volley coach Mauro Chiappafreddo
Seguici sui nostri canali