Menu
Cerca
In semifinale B1 sarà Albese Volley-Esperia Cremona

Albese Volley la Tecnoteam sfiderà in semifinale promozione l'Esperia Cremona

Albese Volley la squadra brianzola ora conosce il suo prossimo avversario dei playoff di B1 donne.

Albese Volley la Tecnoteam sfiderà in semifinale promozione l'Esperia Cremona
Sport Erba, 27 Maggio 2021 ore 13:42

Albese Volley la squadra brianzola ora conosce il suo prossimo avversario dei playoff di B1 donne.

Albese Volley gara 1 in casa alla palestra Pedretti ore 21 sabato 29 maggio, gara 2 in trasferta sabato 5 giugno

L'Albese Volley affronterà in semifinale playoff l'Esperia Cremona. Questo l'esito del doppio confronto ravvicinato dei quarti di finale che ha visto ieri sera le cremonesi ribaltare in gara 2 l'esito della gara d'andata persa contro la Visette Settimo Milanese. Un'autetica rimonta è servita all'Esperia per domare in casa ma solo dopo il golden set una coriacea Visette. Dopo aver chiuso gara2 sul 3-1 impattando così l'esito di gara 1, si è reso necessario il golden set per decidere questa contesa che di fatto ha visto scendere in campo un'Esperia non al completo ma priva di alcune sue giocatrici titolari. Ora come detto la Tecnoteam conosce il nome della sua prossima avversaria nel 2° turno di playoff ed è quello dell'Esperia Cremona. La prima gara si giocherà sabato 29 maggio alle ore 21 presso la palestra Pedretti di Albese. Quindi gara 2 è in programma la settimana successiva a Cremona sabato 5 giugno quando se sarà necessario si giocherà il golden set per decidere la squadra che si qualificherà per la finalissima per la promozione in serie A2 femminile 2021/22.

Il tabellino di gara 2 dei quarti U.S. Esperia vs Embroidery Visette Volley 4-1

Parziali 25-20, 25-23, 20-25, 25-15, 15-8

Esperia: Ravera 12, Fiore 20, Arcuri 5, Decordi 19, Melgari 6, Lodi 21,  Raffaelli (L), Martino 3, Andreani, Bassi. All. G. Denti.

Visette: Coba 7, Andò 5, Nagy 3, Talerico 16, Fatone 8, Moroni 9, Garavaglia (L), Priore 8, Dell’Acqua 1, Mirarchi. All. A. Pirella.

Così gara 1 dei quarti Embroidery Visette Volley - Esperia Cremona 3-1

Necrologie