Pallavolo femminile

Albese Volley: la Tecnoteam si prepara alla trasferta infrasettimanale contro la capolista Perugia, per fare punti

Vigilia del 9° turno d'andata nel campionato di serie A2 donne

Albese Volley: la Tecnoteam si prepara alla trasferta infrasettimanale contro la capolista Perugia, per fare punti
Pubblicato:

Il tempo di archiviare la bella vittoria casalinga di domenica contro Padova ed ecco che per l'Albese Volley è già vigilia di campionato. Già perché domani pomeriggio alle 15.30 la Tecnoteam di coach Mauro Chiappafreddo renderà visita alla prima della classe del girone A la Bartoccini-Fortinfissi Perugia che reduce dal colpo grosso a Messina per 3-0 veleggia in vetta da imbattuta sulla scia di 8 vittorie consecutive.

Da parte sua la Tecnoteam si presenta in casa della capolista con il morale alto e sull'onda di una buona prestazione come ha ammesso il coach: "Sono molto contento perché domenica abbiamo conquistato tre punti belli davanti a un pubblico super che ci ha sempre sospinto e in virtù di una gara solida, concreta  e lucida".

In linea con il suo allenatore anche Marica Longobardi una delle migliori in casa albesina:

"Sono stati tre punti fondamentali per morale e classifica che ci aiutano anche ad affrontare la trasferta di Perugia nel modo migliore. Sicuramente non andiamo per fare una gita ma per fare bene e raccogliere punti".

Programma del 9° turno del girone A serie A2 donne

Mercoledì 22 novembre ore 15.30 Bartoccini-Fortinfissi Perugia – Tecnoteam Albese Volley Como, ore 20.30

Cda Volley Talmassons Fvg – Valsabbina Millenium Brescia, Futura Giovani Busto Arsizio – Citta’ Di Messina, Vtb Fcredil Bologna – Volley Soverato; giovedì 23 ore 20.30 Nuvolì Altafratte Padova – Sirdeco Volley Pescara.

Classifica del girone A serie A2 donne

Bartoccini-Fortinfissi Perugia 22 (8 – 0); Futura Giovani Busto Arsizio 20 (7 – 1); Citta’ Di Messina 18 (6 – 2); Cda Volley Talmassons Fvg 17 (6 – 2); Valsabbina Millenium Brescia 15 (5 – 3); Tecnoteam Albese Volley 12 (4 – 4); Vtb Fcredil Bologna 8 (2 – 6); Volley Soverato 7 (2 – 6); Nuvolì Altafratte Padova 1 (0 – 8); Sirdeco Volley Pescara 0 (0 – 8).

Albese Volley allenamenti a Casnate
L'Albese prepara la trasferta a Perugia - foto social Albese Volley

 

Seguici sui nostri canali