Sport
Pre season pallavolo donne

Albese Volley la Tecnoteam vince anche oltre confine: è suo il triangolare "Città di Lugano"

Albese Volley prosegue a gonfie vele il precampionato della squadra brianzola di serie A1 donne.

Albese Volley la Tecnoteam vince anche oltre confine: è suo il triangolare "Città di Lugano"
Sport Erba, 27 Settembre 2021 ore 17:20

Albese Volley prosegue a gonfie vele il precampionato della squadra brianzola di serie A1 donne.

Albese Volley soddisfatto coach Cristiano Mucciolo:"Contento delle vittorie ma teniamo i piedi per terra e continuiamo a lavorare"

Continua a gonfie vele e a suon di vittorie il precampionato dell'Albese Volley. La Tecnoteam di coach Cristiano Mucciolo infatti nel weekend scorso ha partecipato e vinto l '11°  Torneo internazionale Città di Lugano che si è  svolto sabato 25 settembre presso la palestra delle scuole elementari Lambertenghi. Il torneo intitolato alla memoria di Marco Borradori, sindaco di Lugano tragicamente scomparso ad agosto, si è rivelato un interessante triangolare in cui la Tecnoteam di coach Mucciolo ha battuto nel match inaugurale le padroni di casa del Volley Lugano per  3-0 e poi ha concesso il bis poco dopo nella seconda gara superando per 2-1 anche il TS Volley Düdingen formazione della Svizzera tedesca finalista per il titolo nell'ultimo anno.

Il tabellino di Tecnoteam-Volley Lugano 3-0

Parziali 25-18, 25-20, 25-22

Il tabellino di Tecnoteam- TS Volley Düdingen. 2-1

Parziali: 25-23; 22-25; 25-21

le parole di coach Cristiano Mucciolo

Soddisfatto a fine torneo anche il tecnico della Tecnoteam Cristiano Mucciolo: "Sono molto contento delle vittorie ottenute dalla mia squadra, in particolare quella contro il Dudingen, una candidata al successo nel campionato svizzero. Grande rimonta nostra che avvalora la crescita continua delle ragazze. Ma teniamo sempre i piedi per terra....e continuiamo a lavorare". Intanto il campionato si sta avvicinando e il 10 ottobre data del debutto è ormai all'orizzonte:" Il nostro obiettivo non cambia- dice Mucciolo -  partiamo per la salvezza. Quindi andiamo avanti con questa intensità nella nostra preparazione durante anche la prossima settimana"
Albese Volley Vince il Trofeo Città diu Lugano
Tecnoteam vince il Torneo città di Lugano
Necrologie