Pallavolo femminile

Albese Volley: le giovani Patasce e Brandi lasciano la Tecnoteam che è già al completo

Altre due atlete lasciano la formazione brianzola di serie A2

Albese Volley: le giovani Patasce e Brandi lasciano la Tecnoteam che è già al completo
Pubblicato:

Dopo aver chiuso il mercato estivo e completato l'organico della prima squadra che parteciperà al campionato di serie A2 femminile 2024/25, è ancora tempo di saluti in casa dell'Albese Volley.

L'addio

La società brianzola del presidente Graziano Crimella infatti ha salutato e ringraziato le giovani Giulia Patasce, di Perugia classe 2004 e la coetanea milanese la palleggiatrice Valentina Brandi che non vestiranno più la maglia della Tecnoteam dopo averlo fatto nell'ultima stagione positiva dando sempre il massimo.

Completato come detto il roster della Tecnoteam 2024/25 che è così composto: otto i volti nuovi dalla giovanissima Alice ViganòGaia Mancastroppa da Carola Colombino a Sara Tajè da Giorgia Mazzon a Rebecca Rimoldi da Laura Grigolo Ylenia Pericati senza dimenticare il gradito ritorno di Irene Baldi, oltre alle confermate Giorgia Bernasconi, Martina Veneriano, Marika Longobardi ed Elena Radice.

Intanto da lunedì 1 luglio inizierà l'avventura continentale del coach della Tecnoteam Mauro Chiappafreddo che sarà impegnato in veste di assistente con l'Italia Under22 femminile a Lecce per i campionati Europei di categoria.

Ecco il calendario dell'Italia U22 donne

Pool I a Lecce
Lunedì 1/07 ore 21, Italia-Lettonia
Martedì 2/07 ore 21, Ucraina-Italia
Mercoledì 3/07 ore 21, Turchia-Italia

Albese Volley coach Chiappafreddo in nazionale
Mauro Chiappafreddo assistente Italia U22 - foto social Albese Volley
Seguici sui nostri canali