Albese Volley l'ultimo arrivo è Veronica De Pippo

Albese Volley news di mercato e vacanze agli sgoccioli.

Albese Volley l'ultimo arrivo è Veronica De Pippo
Pubblicato:

Albese Volley news di mercato e vacanze agli sgoccioli.

Albese Volley roster completo e mercoledì 23 il raduno

Vacanze ormai agli sgoccioli per Cs Alba Tecnoteam Albesevolley. Tra esattamente una settimana, mercoledì 23 agosto, è fissato infatti il raduno ufficiale presso la palestra Pedretti. La prima squadra, affidata anche quest’anno a coach Sara Mazza, si ritroverà alle ore 9 in palestra per poi iniziare la preparazione con la prima seduta di allenamento. La prima fase delle preparazione prevederà doppie sedute, più un paio in piscina ed altre riservate ai pesi per il potenziamento. Pause previste per domenica 27 e quella successiva, la prima di settembre. Le giocatrici brianzole però si presenteranno al via già rodate visto che coach Mazza ha dato loro un programma personalizzato da svolgere anche durante le vacanze.

Il piano di lavoro di coach Sara Mazza

"Ho scelto questa soluzione per poi avere le ragazze già pronte quando inizieremo la preparazione dal 23. La prima parte è già stata conclusa, la seconda la stanno svolgendo e durerà fino a venerdì prossimo: programma personalizzato per ognuna da svolgere durante questi giorni di relax. Un modo per fare vacanze attive e per iniziare subito a buon ritmo quando ci troveremo ad Albese"

Squadra completa con l'arrivo della centrale De Pippo

Intanto la squadra a disposizione di coach Mazza è bella che pronta ed è formata da cinque confermate e sette nuove arrivate. L'ultima in ordine cronologico è stata Veronica De Pippo, centrale di 23 anni per 185 cm di altezza originaria di Frosinone. Nell'ultima stagione ha giocato nel Volley Ferentino in serie C ma ora è pronta per il salto in B1. "Appena ho ricevuto la proposta del club - dice Veronica - ho accettato al volo. Questa opportunità, infatti, è arrivata al momento giusto. Dopo la laurea, infatti, cercavo una nuova sfida, ma sopratutto volevo riprendere il mio sogno di giocare a pallavolo a buon livello. Ed ecco l’occasione di Albese. Il progetto mi entusiasma e la società è molto presente ed ambiziosa, proprio come piace a me. Per me è la prima volta in un campionato importante come la B1, ma sono pronta a lavorare sodo per non deludere le aspettative. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere le mie nuove compagne di squadra e tutto lo staff".

Il roster dell'Albese Volley 2017/18

Questo il roster completo dell'AlbeseVolley 2017/18 con tanto di numeri assegnati: 3 Giulia di Luccio (palleggio); 4 Giulia Citterio (banda); 7 Sali Coulibaly (banda), 8 Giorgia Sironi (opposto); 9 Doriana Santamaria (centrale); Federica Rota (libero); 11 Ulrike Bridi (palleggio); 12 Alice Laffranchi (opposto); 13 Veronica De Pippo (centrale); 14 Ilaria Sollazzo (libero); 15 Martina Piazza (centrale); 17 Alice Teli (banda). Coach: Sara Mazza.

Albese Volley femminile B1
Foto 1 di 2
Volley Albese Veronica De Pippo
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali