Sport
Albese Volley parte un mese di marzo decisivo

Albese Volley marzo mese decisivo per l'ambiziosa Tecnoteam

Albese Volley dopo la sosta è tornata ad allenarsi la squadra brianzola di B1 donne.

Albese Volley marzo mese decisivo per l'ambiziosa Tecnoteam
Sport Erba, 02 Marzo 2021 ore 15:58

Albese Volley dopo la sosta è tornata ad allenarsi la squadra brianzola di B1 donne.

Albese Volley per l'emergenza Covid di deve fermare nuovamente l'attività giovanile in casa CS Alba

E' iniziato un mese importante per l'Albese Volley. A cominciare dalla prima squadra che milita in  serie B1 sotto la regia di coach Cristiano Mucciolo e che ha ripreso ad allenarsi dopo la sosta del campionato. La Tecnoteam infatti ha iniziato a preparare un ciclo di partite che si susseguiranno a marzo e che completeranno la prima fase di stagione in B1. Quattro gare attendono capitan Angela Gabbiadini e compagne a cominciare da quella in programma sabato 6 marzo (ore 20,30) a Settimo Milanese contro la Visette già battuta 3-0 all'andata sul campo amico della palestra Pedretti. Quindi seguirà un'altra trasferta domenica 14 (ore 17,30) ad Orago contro Mondialclima che precederà il match clou che deciderà la prima posizione del girone sabato 20 (ore 21) ad Albese il derby contro la Picco Lecco. L'ultimo impegno regolare del girone invece è previsto per sabato 27 (ore 21) a Novate Milanese contro la Coop.Novate.

Programma del 7° turno del girone B1 di serie B f1emminile

Sabato 6 marzo Palau-Orago, Novate-Picco Lecco, ore 20.30 Settimo Milanese-Tecnoteam.

La classifica del girone B1 di serie B femminile

Acciaitubi Picco Lecco  17; Tecnoteam Albesevolley 16; Capo d’Orso Palau 9; MondialClima Orago 5; Coop Novate 4; Visette Settimo Milanese 3 punti.
Albese Volley angela gabbiadini confermata

Giovanili Alba ancora ferme per l'emergenza Covid

Novità, ma non positive, invece arrivano per il settore giovanile del Cs Alba che si deve nuovamente fermare con la provincia comasca che passa in zona arancione rafforzato. Dopo la recente riunione tra le società del territorio e la Federazione provinciale, vista la situazione attuale del paese e l'acutizzarsi dell'emergenza sanitaria, si è deciso per un nuovo stop precauzionale prima della ripartenza dei campionati prevista dalla Fip provinciale. Sospese quindi le gare del 6/7 marzo ed anche quelle del 13/14. Lunedì 15 marzo si svolgerà una nuova riunione per vedere se la situazione sarà migliorata e se si potrà tornare in campo almeno ad allenarsi.
albese volley giovanili in palestra
Under15 e Under17 del CS Alba di nuovo stoppata l'attività per l'emergenza sanitaria
Necrologie