Albese Volley mercoledì 22 il raduno della B1

Albese Volley ultimi giorni di vacanza.

Albese Volley mercoledì 22 il raduno della B1
Erba, 20 Agosto 2018 ore 22:04

Albese Volley ultimi giorni di vacanza.

Albese Volley ritorna il preparatore Giuliano Botta

Vacanze agli sgoccioli in casa dell’Albese Volley. Mercoledì 22 agosto infatti è fissato il raduno della rinnovatissima Tecnoteam che sarà affidata alle cure del neocoach Cristiano Mucciolo. Una squadra che presenta tanti volti nuovi a cominciare dalle esperte Migliorin, Aliberti e Galazzo che vanno ad affiancare le riconfermate Citterio, Teli, Piazza e Laffranchi. Il raduno è fissato per le ore 18 di mercoledì 22 presso la palestra Pedretti di Albese dove inizierà subito il programma di lavoro che sarà condiviso con il nuovo preparatore atletico Giuliano Botta. Un gradito ritorno di fatto per Botta che era già stato in maglia Cs Alba per diversi anni dalla serie B2 fino alla B1, ultima stagione quella successiva ai play-off.

Le parole del preparatore Botta

“Sono molto contento di questa opportunità. Ho parlato finora con il Ds Mozzanica e con coach Cristiano. Abbiamo messo a punto una idea di lavoro, ma poi la metteremo a punto dal raduno in avanti. Non conosco nessuna delle ragazze della rosa: avrà modo di parlare con loro dal 22 agosto per poi definire il lavoro da svolgere“.

Con l’arrivo del nuovo preparatore atletico Giuliano, l’organico della Tecnoteam per la nuova stagione 2018/19 di B1 è ormai quasi completato. All’appello manca solo una centrale per completare il rooster ma il Ds Gabriele Mozzanica sta cercando di colmare il vuoto in questi giorni e intanto rivela: ”Ho grande fiducia nel nostro allenatore Cristiano e sono sicuro che riuscirà a mettere assieme al meglio le giocatrici. Sarà fondamentale iniziare da subito a lavorare bene e forte durante la preparazione. Adesso abbiamo anche Giuliano come preparatore che ci darà una grossa mano. Siamo pronti a partire e a lavorare sodo fin dal primo giorno. Dove arriveremo è ancora presto per dirlo. Ma sono ottimista”

La Teconteam Albese Volley 2018/19

PALLEGGIATRICI: Galazzo (nuova) e Bonelli (nuova)
CENTRALI: Piazza (confermata) e Aliberti (nuova)
OPPOSTE: Facco (nuova) e Laffranchi (confermata)
BANDE: Citterio (confermata), Migliorin (nuova) e Teli (confermata)
LIBERI: Torrese (nuova) e Amiconi (nuova)
COACH: Cristiano Mucciolo (nuovo)
ASSISTENTE: Davide Biffi (confermato)
DIRETTORE SPORTIVO: Gabriele Mozzanica
TEAM MANAGER: Veronica Landoni
PREPARATORE ATLETICO: Giuliano Botta
FISIOTERAPISTE: Martina Crimella e Claudia Castelli
SCOUT: Natalia Cattaneo e Giorgio Marzorati

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve