Domenica alle 17

Albese Volley nel girone B si gioca solo Montecchio-Tecnoteam

"Giochiamo fuori casa su un campo difficile e contro una squadra forte", ha spiegato il coach.

Albese Volley nel girone B si gioca solo Montecchio-Tecnoteam
Pubblicato:
Aggiornato:

Albese Volley vigilia complicata per il torneo di serie A2 donne ancora condizionato dal Covid.

Albese Volley coach Cristiano Mucciolo: "Campionato strano ma noi giochiamo e proveremo a fare punti contro una squadra forte"

Vigilia di campionato per l'Albese Volley che domenica 16 torna in campo per disputare l'unica partita valida per il 4° turno di ritorno del campionato di serie A2 femminile. Tecnoteam di scena alle 17 ospite del Montecchio  quarta forza del girone B mentre tutte le altre gare in cartellone sono state rinviate. Dopo la sconfitta onorevole subita settimana scorsa in casa contro la capolista Talmassons un altro impegno tosto per il team di coach Cristiano Mucciolo che commenta così: "Noi giochiamo e visto il periodo non è scontato. Giochiamo fuori casa su un campo difficile e contro una squadra forte come Montecchio che è quarta in classifica e che ha ritrovato due giocatori molto forti che non aveva nella prima parte aumentando così le alternative di qualità del roster. Montecchio sta giocando molto bene ha vinto a Mondovì ma noi cercheremo di fare il possibile per portare a casa vittoria e punti. Purtroppo è un campionato strano e bisogna essere bravi a recuperare energie soprattutto chi è stato fermo, va un po' a fortuna. Tutti sperano di tornare a giocare il prima possibile per recuperare la forma prima".

albese volley coach Mucciolo
Cristiano Mucciolo coach della Tecnoteam Albese

Programma del 4° turno di ritorno del girone B di serie A2 donne

Sabato 15 gennaio

Club Italia-Martignacco Rinviata

Domenica 16 gennaio ore 17
Ipag Sorelle Ramonda Montecchio- Tecnoteam Albese Volley,

Rinviate invece Mondovì-Anthea Vicenza, Soverato-Pallavolo Sicilia Catania,  Cda Talmassons-Mondovi'

Riposa Pinerolo.

La classifica aggiornata del girone B di serie A2 donne

Cda Talmassons 32; Eurospin Ford Sara Pinerolo 29*; Lpm Bam Mondovi’ 26*; Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 24; Tecnoteam Albese Volley Como 16*; Ranieri International Soverato 14*; Itas Ceccarelli Group Martignacco 14; Anthea Vicenza 13; Club Italia Crai 11*; Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania 4*; Egea Pvt Modica 3*.

Albese Volley serie A2 2020-21
Albese Volley squadra di serie A2 2020-21
Seguici sui nostri canali