Albese Volley: "Ora pensiamo alla trasferta di Catania poi ci tufferemo nei playoff"
Albese Volley coach Cristiano Mucciolo alla vigilia dell'ultima gara di regular season di A2 donne.
Albese Volley coach Cristiano Mucciolo alla vigilia dell'ultima gara di regular season di A2 donne.
Albese Volley "Affronteremo i playoff come un premo, con serenità ma anche agonismo e tenacia non certo per timbrare il cartellino"
Archiviata la sconfitta subita nel weekend a Casnate contro Mondovì, in casa dell'Albese Volley si è già proiettati sull'ultima gara di regular season in programma domenica 6 marzo alle ore 16 sul campo della Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania già battuta nel match d'andata con un secco 3-0. Nello spogliatoio Tecnoteam però coach Cristiano Mucciolo vuole fare il punto: "Dispiace per la sconfitta subita contro Mondovì perchè non abbiamo giocato la partita che volevamo fare ma veniamo da una lunga serie di gare e in più abbiamo trovato di fronte una squadra molto forte. Era veramente difficile trovare soluzioni soprattutto in attacco. Non ci è capitato spesso ma abbiamo qualche attenuante dai. Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti, ci dispiace per il nostro pubblico a cui però diamo appuntamento ai playoff. Ora c'è bisogno di qualche giorno di riposo per ricaricare le batterie e affrontare l'ultima gara di stagione regolare a Catania che sarà impegnativa. Poi ci tufferemo nei playoff che per noi sono un premio e li affronteremo con la maggior serenità possibile ma anche con agonismo e tenecia perchè non li giocheremo solo per trimbare il cartellino".
Programma dell'ultimo turno 11° di ritorno regolare del girone B
Domenica 6 marzo ore 17
Egea Pvt Modica – Eurospin Ford Sara Pinerolo ore 15:30,
Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania – Tecnoteam Albese Volley Como ore 16
Itas Ceccarelli Group Martignacco – Ranieri International Soverato
Lpm Bam Mondovi’ – Cda Talmassons
Ipag Sorelle Ramonda Montecchio – Club Italia Crai
Classifica Girone B
Eurospin Ford Sara Pinerolo 49; Cda Talmassons 43; Lpm Bam Mondovì 42; Ipag Sorelle Ramonda Montecchio, Tecnoteam Albese Volley Como 32; Ranieri International Soverato 27; Itas Ceccarelli Group Martignacco 25; Anthea Vicenza 20; Club Italia Crai 19; Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania 16; Egea Pvt Modica 7.