Sport
ok anche il test a Biella

Albese Volley per la Tecnoteam positivo test anche a Biella in vista dei playoff

Ultimo allenamento congiunto per il team di B1 femminile.

Albese Volley per la Tecnoteam positivo test anche a Biella in vista dei playoff
Sport Erba, 10 Maggio 2021 ore 13:30

Albese Volley: ultimo allenamento congiunto per il team di B1 femminile.

Albese Volley sabato 15 maggio andata del primo turno con la squadra di coach Mucciolo ospite a Ostiano

Positivo e molto utile anche l'ultimo test amichevole che l'Albese Volley ha giocato sabato a Biella contro la paricategoria piemontese. La squadra di coach Cristiano Mucciolo sulla strada che porta al debutto nei playoff previsto ad Ostiano per sabato 15 maggio ha così completato la serie di allenamenti congiunti disputando come detto un altro buon scrimmage vinto per 3-2. Dopo aver perso il primo set e pareggiato i conti nel secondo, si è continuato l'allenamento giocando altri tre set al meglio dei 15 punti  in previsione del fantomatico golden set che sarà presente durante i playoff. Ricordiamo infatti che nel primo turno si giocheranno le serie al meglio delle due partite: per la Tecnoteam andata il 15 maggio a Ostiano, ritorno il 22 maggio ad Albese, in caso di parità si andrà al Golden set.

Il tabellino di Biella-Tecnoteam Albese 2-3
Parziali: 25-23, 20-25, 6-15, 18-16, 10-15.
Il tabellino Albese: Ghezzi 1, Facco 9, Cialfi 1, Gabbiadini 11, Mantovani 2, Gallizioli 12, Zanotto 9, Badini 8, Baldi 10, Castelli 4, Rolando. All. Mucciolo.
Ora l'attenzione e la concentrazione della Tecnoteam in questa settimana sarà rivolta a preparare l'atteso esordio nei playoff promozione ad Ostiano prima tappa della rincorsa del club del presidente Graziano Crimella all'ambita serie A2.
Albese volley tesat a Biella
Buon testa a Biella per la Tecnoteam Albese
Necrologie