Pallavolo femminile news

Albese Volley primo test della nuova Tecnoteam mercoledì 14 settembre a Monza con la Vero Volley di A1

La società brianzola ha definito il programma delle amichevoli pre campionato 2022/23.

Albese Volley primo test della nuova Tecnoteam mercoledì 14 settembre a Monza con la Vero Volley di A1
Pubblicato:

Albese Volley la società brianzola ha definito il programma delle amichevoli pre campionato 2022/23.

Albese Volley l'esordio stagionale a Casnate per la squadra di coach Chiappafreddo invece avverrà sabato 17 settembre contro Legnano di B1

In attesa del raduno ufficiale che aprirà la nuova stagione fissato per giovedì 25 agosto, lo staff dell'Albese Volley ha già definito il programma delle amichevoli e allenamenti congiunti in vista dell'esordio nel campionato di serie A2 femminile 2022/23 che ricordiamo scatterà domenica 23 ottobre.

La prima uscita stagionale precampionato è fissata per mercoledì 14 settembre a Monza contro la formazione locale di A1 del Vero Volley. Secondo test e primo casalingo a Casnate è programmato invece per sabato 17 alle ore 17 contro il Legnano formazione di serie B1. Terza amichevole mercoledì 21 settembre alle ore 17 ad Offanengo squadra di serie A2. Speciale il quarto allenamento congiunto quello di sabato 24 settembre a Casnate alle ore 17 quando la Tecnoteam di coach Mauro Chiappafreddo ospiterà il derby brianzolo contro la Pallavolo Cabiate neopromossa in serie  B1. Nel week-end dell'1 e 2 ottobre, la Tecnoteam parteciperà al Trofeo Bellomo di Busto Arsizio mentre per sabato 8 ottobre ancora a Casnate è fissato un altro test casalingo contro Brescia. Intanto si attende di conoscere il calendario ufficiale della regular season del girone A di serie A2 202/23 che ricordiamo scatterà nel weekend del 23 ottobre.
Calendario pre campionato della Tecnoteam 2022/23
Mercoledì 14 settembre Vero Volley Monza-Albese
Sabato 17 settembre Albese-Legnano
Mercoledì 21 settembre Offanengo-Albese
Sabato 24 settembre Albese-Cabiate
Sabato 1 e domenica 2 ottobre Trofeo Bellomo di Busto Arsizio
Sabato 8 ottobre Albese-Brescia
Albese Volley Mariana Cassemiro
La brasiliana Mariana Cassemiro volto nuovo della Tecnoteam
Seguici sui nostri canali