La pallavolo rosa torna in campo

Albese Volley pronti, partenza, via.. iniziata la nuova stagione della Tecnoteam 2021/22

Albese Volley si è svolto ieri il raduno ufficiale del club brianzolo neopromosso in serie A2 femminile.

Albese Volley pronti, partenza, via.. iniziata la nuova stagione della Tecnoteam 2021/22
Pubblicato:

Albese Volley si è svolto ieri il raduno ufficiale del club brianzolo neopromosso in serie A2 femminile.

Albese Volley oggi comincia a lavorare sul campo il team di coach Mucciolo: "Sono molto soddisfatto del roster, meglio di così non si poteva fare"

Come da programma ieri sera, mercoledì 18 agosto, alle ore 19.30 è cominciata ufficialmente la stagione 2021/22 dell'Albese Volley che da neopromossa affronterà per la prima volta il campionato di serie A2 femminile. Con ancora negli occhi la storica promozione centrata ad inizio estate, ieri si è radunata ufficialmente presso la palestra Pedretti la rinnovata Tecnoteam affidata allo staff del confermatissimo coach Cristiano Mucciolo.  Assente il presidente Graziano Crimella, a fare gli onori di casa  è stata la Team Manager Landoni che ha presentato le ragazze, confermate e nuove, oltre allo staff fuori dalla palestra Pedretti. Poi spazio alle prime foto, interviste e tanti sorrisi mentre oggi si inizia a sudare con il primo giorno di preparazione sul campo.
Tra i più sorridenti e carichi al primo giorno della nuova stagione proprio il capo allenatore Cristiano Mucciolo: "Sono molto fiducioso e spero che sarà una stagione positiva ma ho già buone sensazioni. Sappiamo che la serie A è un campionato difficile e molto competitivo. Noi da neopromossa abbiamo come obiettivo la salvezza da conquistare sul campo lavorando bene con qualità, determinazione e speriamo anche un pizzico di fortuna. Sono molto soddisfatto della squadra che ha allestito la società che si è mossa molto bene con anticipo. Abbiamo scelto il meglio in assoluto e anche qualche giovane interessante. Meglio di così non si poteva fare anche se sappiamo che affronteremo con squadre che hanno allestito roster importanti che puntano a salire. Noi puntiamo alla salvezza però vogliamo costruire qualcosa di positivo, poi non si sa mai c'è sempre una squadra rivelazione e le sorprese sono sempre dietro l'angolo...".
La rosa completa della nuova Tecnoteam 2021/22
CONFERMATE
Caterina Cialfi (palleggio)
Carlotta Zanotto (banda)
Alice Bocchino (banda)
Michela Gallizioli (centrale)
Federica Ghezzi (libero)
Irene Baldi (banda/opposto)
LE NUOVE ARRIVATE
Chiara Pinto (banda)
Martina Veneriano (centrale)
Sara Scurzoni (centrale)
Anna Lualdi (palleggio)
Giulia De Nardi (libero)
Maria Oikonomidou (opposto)
Alice Nardo (banda)
Silvia Mocellin (centrale)
Head Coach Cristiano Mucciolo (confermato)
Albese Volleyy raduno della Tecnoteam 2021722
Si è radunata la Tecnoteam 2021/22
Seguici sui nostri canali