Albese Volley raduno 2018/19 fissato per il 22 agosto
Albese Volley news per la squadra di B1 donne.
Albese Volley news per la squadra di B1 donne.
Albese Volley in sede sono arrivate le nuove Facco e Aliberti
Scalda già i motori la nuova Albese Volley in vista della ripartenza. Poco più di un mese di vacanze e poi si alzerà il sipario sulla muova stagione 2018/10 che per decisione del neocoach Cristiano Mucciolo scatterà ufficialmente mercoledì 22 agosto. La squadra si ritroverà per la prima volta in palestra a partire dalle ore 18 poi, dopo i rituali saluti, foto e discorsi, il coach darà il via alla preparazione che si annuncia molto intensa.
In società le nuove Facco e Aliberti
Intanto la società nell'attesa di completare l'organico, già rivoluzionato per 7/12 , con l'innesto di una banda ed un centrale, ha salutato con piacere il passaggio in sede di due nuovi rinforzi. Si tratta dell'opposto Valentina Facco e della centrale Anna Aliberti che hanno incontrato il presidente Graziano Crimella ed il Direttore sportivo Gabriele Mozzanica per definire i loro contratti. Sia la veneta, Facco è di Padova, che la piemontese, Aliberti è di Cuneo, per tutta la prossima stagione risiederanno ad Albese e non vedono l'ora di iniziare la loro nuova avventura in maglia Tecnoteam.
Le parole di Anna Aliberti
Felice Anna Aliberti; “E' vero non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, per la prima volta lontano da casa mia, da Cuneo, dove sono nata e cresciuta anche sportivamente. Ho voglia di dimostrare il mio valore e sono convinta che Albese sia l’ambiente ideale per me. Sono davvero felice che la società mi abbia scelto e mi ha dato fiducia per questo progetto così ambizioso”.
Le parole di Valentina Facco
Sulla stessa lunghezza d'onda anche Valentina Facco: “Sono anche io molto contenta di aver scelto Albese. Ho voglia di togliermi soddisfazioni ed il progetto della società è solido e convincente. Per questo non ho avuto dubbi nella mia scelta. Voglio ringraziare anche io la società per la fiducia e la calorosa accoglienza. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Sono sicura che potremo costruire una squadra competitiva, in un campionato equilibrato come quello della B1”.