Tecnotema già concentrata su gara2 di playoff

Albese Volley raggiante coach Mucciolo "Gara1 strepitosa ma ora pensiamo alla prossima"

Albese Volley parla il tecnico della Tecnoteam dopo il successo nel primo match di playoff di B1

Albese Volley raggiante coach Mucciolo "Gara1 strepitosa ma ora pensiamo alla prossima"
Pubblicato:

Albese Volley parla il tecnico della Tecnoteam dopo il successo nel primo match di playoff di B1.

Albese Volley "Complimenti alle ragazze ma ora pensiamo a chiudere i conti sabato con la stessa concentrazione e volare in semifinale"

E' già tornata in palestra l'Albese Volley che dopo aver archiviato con soddisfazione il successo in gara 1 dei quarti di playoff colto sabato scorso ad Ostiano ha rivolto tutta la concentrazione sul match di ritorno in programma sabato 22 maggio in casa per chiudere i conti e staccare il pass per la semifinale promozione. Molto soddisfatto coach Cristiano Mucciolo che ha avuto dalle sue ragazze le risposte che attendeva e che aveva chiesto alla vigilia:

"Le ragazze sono state strepitose, mentalmente agguerrite: brave davvero. Complimenti a tutte loro perchè hanno giocato una partita super. La miglior partita della stagione. Abbiamo dato un bel segnale. Mi ha fatto estremamente piacere che non abbiamo mai avuto, durante la gara, momenti di difficoltà giocando una partita tatticamete concetrata e agguerrita contro una squadra giovane e con tante potenzialità come Ostiano che non abbiamo lasciato innescare. Ampia soddisfazione per questa partenza lanciata ma ora concentrazione per il ritorno di sabato. Loro in gara 2 non avranno nulla da perdere. Quindi archiviamo in fretta gara1 perchè vogliamo passare il turno. Ci attende un' altra partita da giocare con attenzione e grande concentrazione da subito. Dobbiamo fermarle e non farle prendere entusiasmo per volare in semifinale".
Ricordiamo che in semifinale la vincente della serie Albese-Ostiano affronterà la vincente di Esperia Cremona -Visett Settimo Milanese che però non ha giocato la gara d'andata perchè rinviata a data da destinarsi per alcuni casi di positività.
Seguici sui nostri canali