Albese Volley, soddisfatto coach Chiappafreddo: "Vedo in campo qualità, gioco e carattere"
A breve in casa Tecnoteam sono attese le due straniere l'argentina Daniela Bulaich e la slovena Eva Zatkovic
Buone nuove e segnali ancora positivi in casa dell'Albese Volley dopo il secondo posto conquistato a Castellanza in occasione del Memorial Trofeo Mimmo Bellomo. Un secondo posto arrivato perdendo la finale del torneo contro quella Futura Volley Busto che sarà ospite della Tecnoteam tra due settimane nell'esordio ufficiale nel campionato di serie A2 femminile previsto per domenica 8 ottobre a Casnate.
Prima di allora però e già a breve la squadra brianzola di coach Mauro Chiappafreddo avrà a disposizione anche le sue due straniere l'argentina Daniela Bulaich e la slovena Eva Zatkovic che hanno terminato l'impegno con le rispettive nazionali al torneo Preolimpico e adesso arriveranno ad Albese per aggregarsi alle nuove compagne.
Intanto coach Chiappafreddo è soddisfatto di come sta procedendo questa preseason e del torneo a Castellanza:
"Sono contento anche dopo il torneo giocato nel weekend scorso perché le ragazze sono sempre state in partita anche i finale contro una squadra importante come la Futura. Abbiamo fatto bene nonostante qualche errore dovuto alla stanchezza. Ripeto sono contento perché abbiamo espresso un buon gioco: vedo qualità in campo, grinta e carattere che sono tutto quello che cerco".