Volley femminile news

Albese Volley, Tecnoteam che domenica speciale: presentazione e ultimo test precampionato

Il 1 ottobre al parco comunale di Albese passerella al gran completo per la squadra di coach Chiappafreddo che alle 18 sfiderà a Casnate il Lugano

Albese Volley, Tecnoteam che domenica speciale: presentazione e ultimo test precampionato
Pubblicato:

Sarà un fine settimana speciale per l'Albese Volley e per i suoi tifosi. Dopo aver salutato l'arrivo delle due nuove straniere l'argentina Daniela Bulaich e la slovena Eva Zatkovic di ritorno dagli impegni nel torneo preolimpico a Tokyo con le rispettive nazionali, ora la Tecnoteam è al gran completo e sarà presentata ufficialmente domenica 1 ottobre al parco comunale di Albese con tutte le altre formazioni giovanili del club brianzolo.

Per i tifosi sarà l'occasione di vedere da vicino tutte le giocatrici e lo staff tecnico che poi alle ore 18 giocheranno l'ultimo test match pre campionato a Casnate contro la squadra svizzera del Lugano Volley. Come detto sarà questo l'ultima amichevole prima del debutto nel campionato di serie A2 femminile 2023/24 in programma domenica 8 ottobre a Casnate alle 17 contro la Futura Volley Busto.

Quella di domenica contro le ticinesi sarà anche la prima  gara stagionale per le due nuove straniere Bulaich e Zatkovic che ora devono stringere i tempi per inserirsi negli schemi e trovare l'intesa con le nuove compagne.

Albese Volley sono arrivate Daniela Bulaich ed Eva Zatkovic
Daniela Bulaich ed Eva Zatkovic - foto social Albese Volley
Seguici sui nostri canali