Sport
Pallavolo femminile tempo di campionato

Albese Volley Tecnoteam si prepara alla difficile trasferta friulana contro la Talmassons Udine

Albese Volley si apre oggi il 3° turno d'andata del girone B di serie A2 femminile.

Albese Volley Tecnoteam si prepara alla difficile trasferta friulana contro la Talmassons Udine
Sport Erba, 23 Ottobre 2021 ore 14:35

Albese Volley si apre oggi il 3° turno d'andata del girone B di serie A2 donne

Coach Mucciolo: "Alle ragazze chiedo spavalderia"

Si apre questa sera il 3° turno del girone B del campionato di serie A2 femminile che vedrà domani alle ore 17 l'Albese Volley ospite della capolista ancora imbattuta Cda Talmassons . La Tecnoteam parte oggi per la trasferta friulana con alle spalle la bella vittoria di sette giorni fa contro il Club Italia , una vittoria che ha dato punti ma anche morale come ammette coach Cristiano Mucciolo:

"La vittoria di settimana scorsa è stata importante: abbiamo giocato bene, abbiamo vinto e ci ha dato fiducia. Questo è il miglior viatico per andare a giocare contro la Cda Talmassons con il morale ideale. Sappiamo che sarà una partita dai due volti : tecnicamente è una gara molto difficile perché loro hanno un roster di livello, sono reduci da due vittorie di fila e probabilmente sono il team più forte del nostro girone. Ma emotivamente la sfida è semplice: non abbiamo nulla da perdere. Andiamo a giocare con tranquillità e serenità ma chiedo anche un po' di spavalderia alle mie ragazze. Questa gara ci da questa possibilità in un campionato che anche nel passato ha dimostrato che nulla è impossibile. Quindi andremo a giocarci le nostre armi pur sapendo le difficoltà e rispettando l'avversario".

Programma del 3° turno girone B

Sabato 23/10 ore 16.00

Club Italia Crai – Anthea Vicenza
Domenica 24/10 ore 17.00
Lpm Bam Mondovi’ – Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania ore 16.00
Ranieri International Soverato – Eurospin Ford Sara Pinerolo
Cda Talmassons – Tecnoteam Albese Volley Como

Ipag Sorelle Ramonda Montecchio – Egea Pvt Modica ore 15.30
Riposa: Itas Ceccarelli Group Martignacco

CLASSIFICA
Cda Talmassons 6; Eurospin Ford Sara Pinerolo 5; Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 4; Ranieri International Soverato 3; Itas Ceccarelli Group Martignacco 3; Tecnoteam Albese Volley Como 3; Lpm Bam Mondovi’ 3; Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania 3; Egea Pvt Modica 0; Anthea Vicenza 0; Club Italia Crai 0.

albese volley coach Mucciolo
Cristiano Mucciolo coach della Tecnoteam Albese
Necrologie